Ciao ragazzi,ho trovato una cc grigio ferro 1600 di giugno 05 con 1700km a 16900euro.Ovviamente ancora in garanzia fino a giugno 07.Il concessionario per email dice che il precedente proprietario l'ha venduta a causa del padre che ha avuto un ictus e ha dovuto cambiare auto.
Sarei molto interessato ma prima vorrei parlare col vecchio proprietario.Secondo voi è possibile che dopo soli 6 mesi un concessionario la venda a questo prezzo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sto per decidermi a comprarla....
Re: Sto per decidermi a comprarla....
anche mio zio aveva acquistato una Mercedes da una signora a cui era morto il marito; questa signora non se ne faceva nulla della Mercedes nuova...morig ha scritto:Ciao ragazzi,ho trovato una cc grigio ferro 1600 di giugno 05 con 1700km a 16900euro.Ovviamente ancora in garanzia fino a giugno 07.Il concessionario per email dice che il precedente proprietario l'ha venduta a causa del padre che ha avuto un ictus e ha dovuto cambiare auto.
piuttosto che tenersela fa bene ad abbassare le pretese così riesce a venderlamorig ha scritto:Sarei molto interessato ma prima vorrei parlare col vecchio proprietario.Secondo voi è possibile che dopo soli 6 mesi un concessionario la venda a questo prezzo?

facci un bel giro, anche due, e cerca di vedere se per caso ha dei difetti

buona fortuna
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sto per decidermi a comprarla....
E per di più è appena uscito il restyling quindi inevitabilmente la "nostra" versione (anche se a detta della maggioranza è più bella di quella nuova) è scesa di molto nelle quotazioni... se poi ci aggiungi che siamo a fine anno, è meglio che la venda subito... dal primo gennaio 2006 la macchina sarà ancora più svalutata... se non ha rogne è un buon affaredario81 ha scritto:piuttosto che tenersela fa bene ad abbassare le pretese così riesce a venderlamorig ha scritto:Sarei molto interessato ma prima vorrei parlare col vecchio proprietario.Secondo voi è possibile che dopo soli 6 mesi un concessionario la venda a questo prezzo?![]()
facci un bel giro, anche due, e cerca di vedere se per caso ha dei difetti![]()
buona fortuna

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- 4L3SS4NDR0
- Peugeottista curioso
guarda avevo trovato un 1.6 con meno di 24000 km e la vendeva anche a meno del prezzo che hai messo tu ... (purtroppo l'ha venduta)
cmq. ti consiglio di vedere http://www.autosupermarket.it
cmq. ti consiglio di vedere http://www.autosupermarket.it