tempo fa avevo messo un post perchè il caricatore a 5 slot di serie dell' RT3 ha cominciato a fare le bizze ed ora è totalmente bloccato.
Dato che nuovo costa quasi 200 euro ho letto che è possibile eliminare il caricatore cd per mettere un emulatore che legga penne usb, scheda di memoria e AUX. Siccome il costo è intorno ai 50-70 euro ho notato la cosa mi converrebbe notevolmente. Inoltre mi par di capire che il montaggio è pure piuttosto semplice, poichè basterebbe togliere il caricatore CD e nello stesso connettore di questo collegare questo magico emulatore.
Vorrei chiedervi cortesemente, se qualcuno di voi lo ha già montato, come lo avete sistemato nel vostro cruscotto? Ho notato che è decisamente più sottile del caricatore come sistemarlo in modo che stia bene pure eteticamente se volessi metterlo nel frontale?
nel caso in cui la scelta migliore sia metterlo nel cassettino porta oggetti, potreste spiegarmi come far passare il filo di collegamento dal cassettino fino al connettore giusto in modo pulito senza che vi siano fili all' esterno? E poi come coprire l'alloggiamento del caricatore CD in modo che si crei una nicchia e non si vedano i contatti cosi all' affaccio?
So che mi state odiando, ma nel caso in cui trovassi usato ed a buon prezzo un caricatore CD a 5 slot funzionante da mettere esiste un modo per collegare sia il caricatore che l' emulatore?
Spero che mi diate un aiuto e che non mi mandiate a quel paese!!!

Grazie mille sempre