PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installare tablet in auto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Yoshimitsu
Peugeottista curioso

Messaggio da Yoshimitsu »

CIao a tutti.
Un tablet in auto, come collegarlo agli autoparlanti e all'alimentazione, ho letto altrove che sarebbe necessario un amplificatore piccolino a parte, ma non è possibile collegarlo a quello dell'autoradio?
Oppure potrei piazzarlo solo esternamente e comandarlo con l'app remote dello stereo.
Certo però integrarlo nel cruscotto sarebbe un altro pianeta.
Help ^_^ [-o< [-o< [-o<
307 CC 2004 nera 1.6 benzina

cp1962
Peugeottista veterano

Re: Intallare tablet in auto

Messaggio da cp1962 »

Guarda qui officinenuccio.com
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

L'auto radio è quella originale?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Yoshimitsu
Peugeottista curioso

Re: Installare tablet in auto

Messaggio da Yoshimitsu »

No ho già cambiato la radio di serie con una aftermarket sony con bluetooth + relativo microfono, ora le soluzioni sono 2:

1) Usare il tablet affiancandolo alla radio, tramite l'app remote che mi consente dalla stessa schermata di comandare tutte le funzioni della radio, le chiamate, e il navigatore.

2) Sostituire la radio con il tablet.
307 CC 2004 nera 1.6 benzina

Torna a “307 CC”