CIao a tutti.
Un tablet in auto, come collegarlo agli autoparlanti e all'alimentazione, ho letto altrove che sarebbe necessario un amplificatore piccolino a parte, ma non è possibile collegarlo a quello dell'autoradio?
Oppure potrei piazzarlo solo esternamente e comandarlo con l'app remote dello stereo.
Certo però integrarlo nel cruscotto sarebbe un altro pianeta.
Help ^_^ [-o< [-o< [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Installare tablet in auto
- Yoshimitsu
- Peugeottista curioso
307 CC 2004 nera 1.6 benzina
Re: Intallare tablet in auto
Guarda qui officinenuccio.com
Ciao
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
L'auto radio è quella originale?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- Yoshimitsu
- Peugeottista curioso
Re: Installare tablet in auto
No ho già cambiato la radio di serie con una aftermarket sony con bluetooth + relativo microfono, ora le soluzioni sono 2:
1) Usare il tablet affiancandolo alla radio, tramite l'app remote che mi consente dalla stessa schermata di comandare tutte le funzioni della radio, le chiamate, e il navigatore.
2) Sostituire la radio con il tablet.
1) Usare il tablet affiancandolo alla radio, tramite l'app remote che mi consente dalla stessa schermata di comandare tutte le funzioni della radio, le chiamate, e il navigatore.
2) Sostituire la radio con il tablet.
307 CC 2004 nera 1.6 benzina