PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento rt3

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
giasta307
Peugeottista curioso

aggiornamento rt3

Messaggio da giasta307 »

Ciao a tutti, giorni fa ho scritto alla Peugeot per avere la disponibilità degli aggiornamenti Rt3 versione 5.5 o 5.95 (ho la vers. 5.42) .
Mi hanno risposto che il cd è disponibile e che devo rivolgermi al concessionario pagando.

Vorrei sapere se qualcuno se li è fatti caricare e a quale costo, anche se ritengo che gli aggiornamenti dovrebbero essere gratuiti (visto il costo dell'impianto e la garanzia).

Ciao.
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro

Controlaltcanc
Peugeottista curioso

Re: aggiornamento rt3

Messaggio da Controlaltcanc »

giasta307 ha scritto:Ciao a tutti, giorni fa ho scritto alla Peugeot per avere la disponibilità degli aggiornamenti Rt3 versione 5.5 o 5.95 (ho la vers. 5.42) .
Mi hanno risposto che il cd è disponibile e che devo rivolgermi al concessionario pagando.

Vorrei sapere se qualcuno se li è fatti caricare e a quale costo, anche se ritengo che gli aggiornamenti dovrebbero essere gratuiti (visto il costo dell'impianto e la garanzia).

Ciao.
Ciao,
Il mio concessionario mi ha aggiornato il software mi pare all 5,95 (ma non ricordo con precisione) senza nessun costo. L'avevo portata proprio per un problema all'rt3 e prima che decidesse di cambiarlo ha aggiornato il software.
La macchina è coperta dalla garanzia addizionale se ti può servire come info!

ne approfitto per fare anche io una domanda, dopo l'aggiornamento non riesco più a ripristinare la ricezione delle chiamate, l'avevo disattivato prima di portarla tenendo premuto per circa 3 secondi la cornetta rossa...ora con la medesima procedura non succede + nulla, qualcuno sa se c'è un'altra soluzione??
Grazie mille
CLaudio
Peugeot 307CC 2000 136 cv immatricolata novembre 2003 Rt3 + caricatore cd, pelle integrale rossa e nera!

Torna a “307 CC”