Ciao a tutti, giorni fa ho scritto alla Peugeot per avere la disponibilità degli aggiornamenti Rt3 versione 5.5 o 5.95 (ho la vers. 5.42) .
Mi hanno risposto che il cd è disponibile e che devo rivolgermi al concessionario pagando.
Vorrei sapere se qualcuno se li è fatti caricare e a quale costo, anche se ritengo che gli aggiornamenti dovrebbero essere gratuiti (visto il costo dell'impianto e la garanzia).
Ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornamento rt3
aggiornamento rt3
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro
- Controlaltcanc
- Peugeottista curioso
Re: aggiornamento rt3
Ciao,giasta307 ha scritto:Ciao a tutti, giorni fa ho scritto alla Peugeot per avere la disponibilità degli aggiornamenti Rt3 versione 5.5 o 5.95 (ho la vers. 5.42) .
Mi hanno risposto che il cd è disponibile e che devo rivolgermi al concessionario pagando.
Vorrei sapere se qualcuno se li è fatti caricare e a quale costo, anche se ritengo che gli aggiornamenti dovrebbero essere gratuiti (visto il costo dell'impianto e la garanzia).
Ciao.
Il mio concessionario mi ha aggiornato il software mi pare all 5,95 (ma non ricordo con precisione) senza nessun costo. L'avevo portata proprio per un problema all'rt3 e prima che decidesse di cambiarlo ha aggiornato il software.
La macchina è coperta dalla garanzia addizionale se ti può servire come info!
ne approfitto per fare anche io una domanda, dopo l'aggiornamento non riesco più a ripristinare la ricezione delle chiamate, l'avevo disattivato prima di portarla tenendo premuto per circa 3 secondi la cornetta rossa...ora con la medesima procedura non succede + nulla, qualcuno sa se c'è un'altra soluzione??
Grazie mille
CLaudio
Peugeot 307CC 2000 136 cv immatricolata novembre 2003 Rt3 + caricatore cd, pelle integrale rossa e nera!