... ti interessa questa?lupus.c ha scritto:Beh,dovremmo aprire allora il fantaformula1 con tutti i nostri consigli e pronostici,potremmo prendere quelli con maggiori voti e stilare una schedina![]()

... ti interessa questa?lupus.c ha scritto:Beh,dovremmo aprire allora il fantaformula1 con tutti i nostri consigli e pronostici,potremmo prendere quelli con maggiori voti e stilare una schedina![]()
Benebenebene.... Un altro adepto....lupus.c ha scritto:diciamo di sì ma,io intendevo pronosticare e magari chi vuole,può scommetere ad esempio al goldbet,3€ per una schedina reale
P.S. mi ricordi di giocare lì un paio di giorni prima del GP? [-o<
Tranquillo, è un piacere se sarai dei nostri!lupus.c ha scritto:diciamo di sì ma,io intendevo pronosticare e magari chi vuole,può scommetere ad esempio al goldbet,3€ per una schedina reale
P.S. mi ricordi di giocare lì un paio di giorni prima del GP? [-o<
Tranquillo, aspetta solo che Sem apra la sezione apposita e poi si potrà rispondere a tutte le domande!lupus.c ha scritto:cercherò di capire bene il funzionamento,oppurese me lo spiegate in breve voi senza che leggo tutto..... [-o<
Per dirla alla Fantozzi, a me pare una ca...ta pazzesca!Tonigno307 ha scritto:![]()
... ma l'avete senti l'ultima sulla F1? ... è di un'oretta fà! ... il mondiale lo vince chi ha vinto più gran premi, tradotto per noi appassionati significa: la suspance potrebbe finire anche a metà campionato, quando matematicamente un'altro pilota, anche vincendo i restanti GP, non potrebbe più scalare la classifica dei GP vinti!
![]()
![]()
![]()
Stagione 2009 - Rivoluzione FIA - Mondiale a chi vince più GP
... per me è una... a voi i commenti!
Beh, direi che era quasi logico che ci fosse qualcosa di losco sulla Brawn GP, andava troppo forte per essere una macchina finita di assemblare praticamente il giorno prima di scendere in pista....Tonigno307 ha scritto:Sulla Brawn GP, stavo appunto leggendo la notizia qui..., che a quanto pare riporta le stesse identiche parole, comincia a farsi strada, secondo me, l'ipotesi che la FIA, dietro pressione di zio Bernie, abbia concesso larga mano all'amico Ross Brawn, pur di non farli scomparire dalla griglia.![]()
Guardate, io non ho più parole, oggi ho letto tante di quelle str ......te che fatico pure a commentarle!
Dài, una decina di giorni e ci siamo, si comincia!Tonigno307 ha scritto:non ci vedo chiaro, te l'ho detto bob, io ormai non ci dormo la notte!![]()
![]()
![]()
... la curiosità mi sta divorando a morsi!
Sì, ma ti sembra facile stare 10 giorni senza dormire?bobkent ha scritto:Dài, una decina di giorni e ci siamo, si comincia!Tonigno307 ha scritto:non ci vedo chiaro, te l'ho detto bob, io ormai non ci dormo la notte!![]()
![]()
![]()
... la curiosità mi sta divorando a morsi!![]()
![]()