PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da Tonigno »

lupus.c ha scritto:Beh,dovremmo aprire allora il fantaformula1 con tutti i nostri consigli e pronostici,potremmo prendere quelli con maggiori voti e stilare una schedina \:D/
... ti interessa questa? ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

diciamo di sì ma,io intendevo pronosticare e magari chi vuole,può scommetere ad esempio al goldbet,3€ per una schedina reale ;-)
P.S. mi ricordi di giocare lì un paio di giorni prima del GP? [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:diciamo di sì ma,io intendevo pronosticare e magari chi vuole,può scommetere ad esempio al goldbet,3€ per una schedina reale ;-)
Benebenebene.... Un altro adepto.... :mrgreen: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lupus.c ha scritto:diciamo di sì ma,io intendevo pronosticare e magari chi vuole,può scommetere ad esempio al goldbet,3€ per una schedina reale ;-)
Tranquillo, è un piacere se sarai dei nostri! :thumbright:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

cercherò di capire bene il funzionamento,oppure :oops: se me lo spiegate in breve voi senza che leggo tutto..... [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:cercherò di capire bene il funzionamento,oppure :oops: se me lo spiegate in breve voi senza che leggo tutto..... [-o<
Tranquillo, aspetta solo che Sem apra la sezione apposita e poi si potrà rispondere a tutte le domande! ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:shock: :shock: ... ma l'avete senti l'ultima sulla F1? ... è di un'oretta fà! ... il mondiale lo vince chi ha vinto più gran premi, tradotto per noi appassionati significa: la suspance potrebbe finire anche a metà campionato, quando matematicamente un'altro pilota, anche vincendo i restanti GP, non potrebbe più scalare la classifica dei GP vinti! :scratch: :puke: :puke:

Stagione 2009 - Rivoluzione FIA - Mondiale a chi vince più GP

... per me è una :-# ... a voi i commenti! :(

markio
Peugeottista novello

Messaggio da markio »

:mad: :mad: :mad: Non si può!!!! è un' ingiustizia!!! [-X
207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;

N° TESSERA: 275

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Lo volete sapere quale sarà, secondo me, il risvolto della situazione dopo quest'uscita della FIA? ... la FOTA non accetterà tale regola che sminuisce il lavoro dei Team di tutta una stagione, e minaccerà di creare una sorta di Formula 1 parallela, nella quale estrometteranno naturalmente sia Mosly che Bernie, e della quale faranno parte tutti i Team attualmente impegnati in Formula 1 che man mano ne usciranno fuori! .... stiamo a vedere Montezemolo, in qualità di Presidente della FOTA, come commenterà tale nuova regola! ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto::shock: :shock: ... ma l'avete senti l'ultima sulla F1? ... è di un'oretta fà! ... il mondiale lo vince chi ha vinto più gran premi, tradotto per noi appassionati significa: la suspance potrebbe finire anche a metà campionato, quando matematicamente un'altro pilota, anche vincendo i restanti GP, non potrebbe più scalare la classifica dei GP vinti! :scratch: :puke: :puke:

Stagione 2009 - Rivoluzione FIA - Mondiale a chi vince più GP

... per me è una :-# ... a voi i commenti! :(
Per dirla alla Fantozzi, a me pare una ca...ta pazzesca! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Intanto, come previsto, cominciano a esserci dubbi sulla Brawn GP.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Sulla Brawn GP, stavo appunto leggendo la notizia qui..., che a quanto pare riporta le stesse identiche parole, comincia a farsi strada, secondo me, l'ipotesi che la FIA, dietro pressione di zio Bernie, abbia concesso larga mano all'amico Ross Brawn, pur di non farli scomparire dalla griglia. :(
Guardate, io non ho più parole, oggi ho letto tante di quelle str ... :-# ...te che fatico pure a commentarle!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:Sulla Brawn GP, stavo appunto leggendo la notizia qui..., che a quanto pare riporta le stesse identiche parole, comincia a farsi strada, secondo me, l'ipotesi che la FIA, dietro pressione di zio Bernie, abbia concesso larga mano all'amico Ross Brawn, pur di non farli scomparire dalla griglia. :(
Guardate, io non ho più parole, oggi ho letto tante di quelle str ... :-# ...te che fatico pure a commentarle!
Beh, direi che era quasi logico che ci fosse qualcosa di losco sulla Brawn GP, andava troppo forte per essere una macchina finita di assemblare praticamente il giorno prima di scendere in pista.... :scratch:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

non ci vedo chiaro, te l'ho detto bob, io ormai non ci dormo la notte! :scratch: :scratch: :scratch:
... la curiosità mi sta divorando a morsi! :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:non ci vedo chiaro, te l'ho detto bob, io ormai non ci dormo la notte! :scratch: :scratch: :scratch:
Dài, una decina di giorni e ci siamo, si comincia! ;-)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:non ci vedo chiaro, te l'ho detto bob, io ormai non ci dormo la notte! :scratch: :scratch: :scratch:
Dài, una decina di giorni e ci siamo, si comincia! ;-)
Sì, ma ti sembra facile stare 10 giorni senza dormire? :cry: ... :lol: :lol:

Torna a “Peugeot Sport”