Ok, ma se riesco a fare qualcosina rapidamente, tanto di guadagnato.sem407 ha scritto:Per quanto riguarda il campionato, possiamo benissimo fare come l'anno scorso, usando il forum di Tonigno. Non c'è bisogno di creare un sito apposta!Melo, se vuoi accollarti il lavoro, ok, altrimenti ci penso io!
Tu sei fin troppo gentile, più che altro io lo dicevo per praticità. Al forum siamo già tutti iscritti, e chi non lo è si iscrive in due minuti, ed i file per partecipare sono già belli che pronti!melo ha scritto:Ok, ma se riesco a fare qualcosina rapidamente, tanto di guadagnato.sem407 ha scritto:Per quanto riguarda il campionato, possiamo benissimo fare come l'anno scorso, usando il forum di Tonigno. Non c'è bisogno di creare un sito apposta!Melo, se vuoi accollarti il lavoro, ok, altrimenti ci penso io!
Eh, sì.... Gli piacerebbe!!!! [-Xlupus.c ha scritto:Eh si,l'ho appena sentito anche al TG5 [-X
Poi,c'è anche il Gino che 2 anni fà diceva che non avrebbe trovato nessuna difficoltà a combattere contro il grande Schumy ed ora,dichiara che è bellissimo gareggiare con lui,che è un mito,che è un grande....insomma slinguazza come si deve![]()
Forse,avendo bisogno di un nuovo manager (finalmente si è staccato dal cordone ombelicale)stà leccando un pò a Schumy per avere il suo manager
???
Che bello sarebbe se Rosberg li facesse neri entrambi.... su Button perdonatemi, ma lo vedo male quest'anno.lupus.c ha scritto:Eh si,l'ho appena sentito anche al TG5 [-X
Poi,c'è anche il Gino che 2 anni fà diceva che non avrebbe trovato nessuna difficoltà a combattere contro il grande Schumy ed ora,dichiara che è bellissimo gareggiare con lui,che è un mito,che è un grande....insomma slinguazza come si deve![]()
Forse,avendo bisogno di un nuovo manager (finalmente si è staccato dal cordone ombelicale)stà leccando un pò a Schumy per avere il suo manager
???
Tranquillo, come detto, prendila con comodo e lavoraci sopra solo ne hai la voglia e il tempo.melo ha scritto:Ragazzi, non mi sono dimenticato di voi! Come al solito gli impegni di lavoro mi tengono occupato giorno e notte...