PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da melo »

Ok. Teniamoci un contatto per eventuali chiarimenti. :) E comunque partecipo anch'io al gioco. :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benissimo! Quando hai qualche dubbio, chiedi pure. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sem407

Messaggio da sem407 »

Per quanto riguarda il campionato, possiamo benissimo fare come l'anno scorso, usando il forum di Tonigno. Non c'è bisogno di creare un sito apposta! ;-) Melo, se vuoi accollarti il lavoro, ok, altrimenti ci penso io! :D

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

sem407 ha scritto:Per quanto riguarda il campionato, possiamo benissimo fare come l'anno scorso, usando il forum di Tonigno. Non c'è bisogno di creare un sito apposta! ;-) Melo, se vuoi accollarti il lavoro, ok, altrimenti ci penso io! :D
Ok, ma se riesco a fare qualcosina rapidamente, tanto di guadagnato.

sem407

Messaggio da sem407 »

melo ha scritto:
sem407 ha scritto:Per quanto riguarda il campionato, possiamo benissimo fare come l'anno scorso, usando il forum di Tonigno. Non c'è bisogno di creare un sito apposta! ;-) Melo, se vuoi accollarti il lavoro, ok, altrimenti ci penso io! :D
Ok, ma se riesco a fare qualcosina rapidamente, tanto di guadagnato.
Tu sei fin troppo gentile, più che altro io lo dicevo per praticità. Al forum siamo già tutti iscritti, e chi non lo è si iscrive in due minuti, ed i file per partecipare sono già belli che pronti! ;-) Comunque grazie! :salute:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Il mondiale ancora non è cominciato e già ci sono le prime polemiche, riguardanti l'ala posteriore della McLadren....
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Eh si,l'ho appena sentito anche al TG5 [-X
Poi,c'è anche il Gino che 2 anni fà diceva che non avrebbe trovato nessuna difficoltà a combattere contro il grande Schumy ed ora,dichiara che è bellissimo gareggiare con lui,che è un mito,che è un grande....insomma slinguazza come si deve :thumbdown:
Forse,avendo bisogno di un nuovo manager (finalmente si è staccato dal cordone ombelicale :-# )stà leccando un pò a Schumy per avere il suo manager :-w) ???
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:Eh si,l'ho appena sentito anche al TG5 [-X
Poi,c'è anche il Gino che 2 anni fà diceva che non avrebbe trovato nessuna difficoltà a combattere contro il grande Schumy ed ora,dichiara che è bellissimo gareggiare con lui,che è un mito,che è un grande....insomma slinguazza come si deve :thumbdown:
Forse,avendo bisogno di un nuovo manager (finalmente si è staccato dal cordone ombelicale :-# )stà leccando un pò a Schumy per avere il suo manager :-w) ???
Eh, sì.... Gli piacerebbe!!!! [-X :thumbdown: :mad:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

lupus.c ha scritto:Eh si,l'ho appena sentito anche al TG5 [-X
Che bello sarebbe se Rosberg li facesse neri entrambi.... su Button perdonatemi, ma lo vedo male quest'anno.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ah,Button lo vedo proprio malissimo quest'anno :mrgreen:
Ha finito di fare il galletto :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Presentata oggi anche l'ultima squadra che parteciperà al mondiale, la Hispania Racing Team, sorta sulle ceneri della Campos e con telaio Dallara. :)
Adesso resta da vedere chi prenderà il posto della Usf1..... :scratch:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

12 team in griglia e non 13, StefanGP fuori dai giochi, e tanta confusione fino ad una settimana prima del via!
Questo il risultato delle ultima battute di Max Mosley! ... veramente da complimentarsi :thumbdown:

Ci siamo quasi cmq, speriao sia l'anno della Rossa! :mrgreen:

Ragazzi, la FantaF1 la fate ?? :neutral:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per fortuna Mosley è stato cacciato, anche se mi sa che le conseguenze si subiranno ancora per un bel pò di tempo. :mad:
Speriamo solo che quest'anno sia un bel mondiale, magari tinto di rosso! :mrgreen:
Per la FantaFormula1 aspettiamo Melo, ma ovviamente senza impegno.
Se si fa ci sei anche tu, Tonigno?

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ragazzi, non mi sono dimenticato di voi! Come al solito gli impegni di lavoro mi tengono occupato giorno e notte... :cry:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

melo ha scritto:Ragazzi, non mi sono dimenticato di voi! Come al solito gli impegni di lavoro mi tengono occupato giorno e notte... :cry:
Tranquillo, come detto, prendila con comodo e lavoraci sopra solo ne hai la voglia e il tempo. ;-)

Torna a “Peugeot Sport”