PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Formula 1
Re: Formula 1
Ok. Teniamoci un contatto per eventuali chiarimenti.
E comunque partecipo anch'io al gioco. 
Benissimo! Quando hai qualche dubbio, chiedi pure. 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
sem407
Per quanto riguarda il campionato, possiamo benissimo fare come l'anno scorso, usando il forum di Tonigno. Non c'è bisogno di creare un sito apposta!
Melo, se vuoi accollarti il lavoro, ok, altrimenti ci penso io! 
Ok, ma se riesco a fare qualcosina rapidamente, tanto di guadagnato.sem407 ha scritto:Per quanto riguarda il campionato, possiamo benissimo fare come l'anno scorso, usando il forum di Tonigno. Non c'è bisogno di creare un sito apposta!Melo, se vuoi accollarti il lavoro, ok, altrimenti ci penso io!
-
sem407
Tu sei fin troppo gentile, più che altro io lo dicevo per praticità. Al forum siamo già tutti iscritti, e chi non lo è si iscrive in due minuti, ed i file per partecipare sono già belli che pronti!melo ha scritto:Ok, ma se riesco a fare qualcosina rapidamente, tanto di guadagnato.sem407 ha scritto:Per quanto riguarda il campionato, possiamo benissimo fare come l'anno scorso, usando il forum di Tonigno. Non c'è bisogno di creare un sito apposta!Melo, se vuoi accollarti il lavoro, ok, altrimenti ci penso io!
Il mondiale ancora non è cominciato e già ci sono le prime polemiche, riguardanti l'ala posteriore della McLadren....
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Eh si,l'ho appena sentito anche al TG5 [-X
Poi,c'è anche il Gino che 2 anni fà diceva che non avrebbe trovato nessuna difficoltà a combattere contro il grande Schumy ed ora,dichiara che è bellissimo gareggiare con lui,che è un mito,che è un grande....insomma slinguazza come si deve
Forse,avendo bisogno di un nuovo manager (finalmente si è staccato dal cordone ombelicale
)stà leccando un pò a Schumy per avere il suo manager
???
Poi,c'è anche il Gino che 2 anni fà diceva che non avrebbe trovato nessuna difficoltà a combattere contro il grande Schumy ed ora,dichiara che è bellissimo gareggiare con lui,che è un mito,che è un grande....insomma slinguazza come si deve
Forse,avendo bisogno di un nuovo manager (finalmente si è staccato dal cordone ombelicale
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Eh, sì.... Gli piacerebbe!!!! [-Xlupus.c ha scritto:Eh si,l'ho appena sentito anche al TG5 [-X
Poi,c'è anche il Gino che 2 anni fà diceva che non avrebbe trovato nessuna difficoltà a combattere contro il grande Schumy ed ora,dichiara che è bellissimo gareggiare con lui,che è un mito,che è un grande....insomma slinguazza come si deve![]()
Forse,avendo bisogno di un nuovo manager (finalmente si è staccato dal cordone ombelicale)stà leccando un pò a Schumy per avere il suo manager
???
Che bello sarebbe se Rosberg li facesse neri entrambi.... su Button perdonatemi, ma lo vedo male quest'anno.lupus.c ha scritto:Eh si,l'ho appena sentito anche al TG5 [-X
Poi,c'è anche il Gino che 2 anni fà diceva che non avrebbe trovato nessuna difficoltà a combattere contro il grande Schumy ed ora,dichiara che è bellissimo gareggiare con lui,che è un mito,che è un grande....insomma slinguazza come si deve![]()
Forse,avendo bisogno di un nuovo manager (finalmente si è staccato dal cordone ombelicale)stà leccando un pò a Schumy per avere il suo manager
???
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ah,Button lo vedo proprio malissimo quest'anno
Ha finito di fare il galletto
Ha finito di fare il galletto
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Presentata oggi anche l'ultima squadra che parteciperà al mondiale, la Hispania Racing Team, sorta sulle ceneri della Campos e con telaio Dallara.
Adesso resta da vedere chi prenderà il posto della Usf1.....
Adesso resta da vedere chi prenderà il posto della Usf1.....
12 team in griglia e non 13, StefanGP fuori dai giochi, e tanta confusione fino ad una settimana prima del via!
Questo il risultato delle ultima battute di Max Mosley! ... veramente da complimentarsi
Ci siamo quasi cmq, speriao sia l'anno della Rossa!
Ragazzi, la FantaF1 la fate ??
Questo il risultato delle ultima battute di Max Mosley! ... veramente da complimentarsi
Ci siamo quasi cmq, speriao sia l'anno della Rossa!
Ragazzi, la FantaF1 la fate ??
Per fortuna Mosley è stato cacciato, anche se mi sa che le conseguenze si subiranno ancora per un bel pò di tempo.
Speriamo solo che quest'anno sia un bel mondiale, magari tinto di rosso!
Per la FantaFormula1 aspettiamo Melo, ma ovviamente senza impegno.
Se si fa ci sei anche tu, Tonigno?
Speriamo solo che quest'anno sia un bel mondiale, magari tinto di rosso!
Per la FantaFormula1 aspettiamo Melo, ma ovviamente senza impegno.
Se si fa ci sei anche tu, Tonigno?
Ragazzi, non mi sono dimenticato di voi! Come al solito gli impegni di lavoro mi tengono occupato giorno e notte... 
Tranquillo, come detto, prendila con comodo e lavoraci sopra solo ne hai la voglia e il tempo.melo ha scritto:Ragazzi, non mi sono dimenticato di voi! Come al solito gli impegni di lavoro mi tengono occupato giorno e notte...