Di certo,siamo agli sgoccioli di questa telenovela

Io tengo sempre incrociate le dita, hai visto mai.....lupus.c ha scritto:Cmq dovrebbe avere un bel rinnovo per un'anno da parte della Renault![]()
Di certo,siamo agli sgoccioli di questa telenovelaSperiamo bene per noi [-o<
...IDEM!!!...bobkent ha scritto:Io tengo sempre incrociate le dita, hai visto mai.....![]()
sì, sì, muoio dalla voglia di fare la levataccia questo fine settimana (Sabato Qualifiche ore 07:00 e Domenica gara ore 06:30)lupus.c ha scritto:Dai che il week end è vicino
vai a ninna prima la sera, invece di zannare nei forum!bobkent ha scritto:Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito....![]()
Fosse solo quello! Vallo a spiegare a mia figlia che il papà vuole andare a dormire presto!tonigno307 ha scritto:vai a ninna prima la sera, invece di zannare nei forum!bobkent ha scritto:Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo, certo, e intanto mentre tua figlia gioca tu ti metti a zannare nei forum!bobkent ha scritto:Fosse solo quello! Vallo a spiegare a mia figlia che il papà vuole andare a dormire presto!tonigno307 ha scritto:vai a ninna prima la sera, invece di zannare nei forum!bobkent ha scritto:Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fosse così facile....tonigno307 ha scritto:certo, certo, e intanto mentre tua figlia gioca tu ti metti a zannare nei forum!bobkent ha scritto:Fosse solo quello! Vallo a spiegare a mia figlia che il papà vuole andare a dormire presto!tonigno307 ha scritto:vai a ninna prima la sera, invece di zannare nei forum!bobkent ha scritto:Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OT bob hai votato nel nuovo sondaggio di là? oggi giornata di teste calde nel forum eh? fine OT
Quando si dice il destino....melo ha scritto:Piccolo OT:
quando ho visto il titolo "Formula 1" ho subito pensato alla Jordan Peugeot del 97:
Bei Ricordi...![]()
CASPITA!! Mi sono ricordato di una cosa bellissimaaaaaaa!!!
Chi di voi aveva il gioco "Formula 1" per Playstation? Il primo gioco di Formula uno per PSX!!! Solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, e lo sapete perchè???? Guardate la presentazione del gioco e capirete!!!!
Quando ci giocavo mi vedevo e rivedevo l'intro del gioco... era emozionante!!! Già a 14 era Passione Peugeot![]()
Fine Piccolo OT
infatti! sono curioso di vederle in pista queste gomme colorate!bobkent ha scritto:Fosse così facile....![]()
Avete sentito che al Fuji le Formula 1 avranno gomme "ecologiche"?![]()
Bastasse una riga verde per farle diventare ecologiche....![]()
![]()
OT: sono stato il primo a votare!fine OT
A questo punto cercherei di convincere anche Schumi a rimettere tuta e casco....tonigno307 ha scritto:infatti! sono curioso di vederle in pista queste gomme colorate!bobkent ha scritto:Fosse così facile....![]()
Avete sentito che al Fuji le Formula 1 avranno gomme "ecologiche"?![]()
Bastasse una riga verde per farle diventare ecologiche....![]()
![]()
OT: sono stato il primo a votare!fine OT
![]()
e delle novità per i prossimi anni? hai letto dell'incontro ieri fra Mosley e Montezemolo? il fatto è che stanno studiando regole per contenere i costi che sono al limite dell'assurdo per una competizione!![]()
![]()
Motori uguali, gomme uguali, centralina uguale, cambio uguale, ma dico io la competizione dove stà? solo nei piloti allora!
![]()
![]()
![]()
Allora vincerà sempre Alonso!![]()
magari! [-o< [-o< [-o<bobkent ha scritto:A questo punto cercherei di convincere anche Schumi a rimettere tuta e casco....![]()