PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da lupus.c »

Cmq dovrebbe avere un bel rinnovo per un'anno da parte della Renault :scratch:
Di certo,siamo agli sgoccioli di questa telenovela #-o Speriamo bene per noi [-o< :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:Cmq dovrebbe avere un bel rinnovo per un'anno da parte della Renault :scratch:
Di certo,siamo agli sgoccioli di questa telenovela #-o Speriamo bene per noi [-o< :chessygrin:
Io tengo sempre incrociate le dita, hai visto mai..... :-w) :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Io tengo sempre incrociate le dita, hai visto mai..... :-w) :mrgreen:
...IDEM!!!... :-w) :-w) :-w)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Dai che il week end è vicino \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lupus.c ha scritto:Dai che il week end è vicino \:D/
sì, sì, muoio dalla voglia di fare la levataccia questo fine settimana (Sabato Qualifiche ore 07:00 e Domenica gara ore 06:30)
=P~ =P~ =P~ =P~

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito.... :pale: :mrgreen:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito.... :pale: :mrgreen:
vai a ninna prima la sera, invece di zannare nei forum! :-w) :-w) :-w) :mrgreen: :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

tonigno307 ha scritto:
bobkent ha scritto:Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito.... :pale: :mrgreen:
vai a ninna prima la sera, invece di zannare nei forum! :-w) :-w) :-w) :mrgreen: :mrgreen:
Fosse solo quello! Vallo a spiegare a mia figlia che il papà vuole andare a dormire presto! :mrgreen:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:
tonigno307 ha scritto:
Fosse solo quello! Vallo a spiegare a mia figlia che il papà vuole andare a dormire presto! :mrgreen:
certo, certo, e intanto mentre tua figlia gioca tu ti metti a zannare nei forum! :mrgreen: :mrgreen:
OT bob hai votato nel nuovo sondaggio di là? oggi giornata di teste calde nel forum eh? fine OT

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

tonigno307 ha scritto:
bobkent ha scritto:
tonigno307 ha scritto:
certo, certo, e intanto mentre tua figlia gioca tu ti metti a zannare nei forum! :mrgreen: :mrgreen:
OT bob hai votato nel nuovo sondaggio di là? oggi giornata di teste calde nel forum eh? fine OT
Fosse così facile.... :roll:
Avete sentito che al Fuji le Formula 1 avranno gomme "ecologiche"? :scratch:
Bastasse una riga verde per farle diventare ecologiche.... :frown: :-s
OT: sono stato il primo a votare! ;-) fine OT

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Piccolo OT:
quando ho visto il titolo "Formula 1" ho subito pensato alla Jordan Peugeot del 97:
Immagine
Bei Ricordi... :roll:

CASPITA!! Mi sono ricordato di una cosa bellissimaaaaaaa!!!
Chi di voi aveva il gioco "Formula 1" per Playstation? Il primo gioco di Formula uno per PSX!!! Solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, e lo sapete perchè???? Guardate la presentazione del gioco e capirete!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=qUqlWO4U0H0[/video]

Quando ci giocavo mi vedevo e rivedevo l'intro del gioco... era emozionante!!! Già a 14 anni era Passione Peugeot :roll:
Fine Piccolo OT
Ultima modifica di melo il 09/10/2008, 9:29, modificato 1 volta in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

melo ha scritto:Piccolo OT:
quando ho visto il titolo "Formula 1" ho subito pensato alla Jordan Peugeot del 97:
Immagine
Bei Ricordi... :roll:

CASPITA!! Mi sono ricordato di una cosa bellissimaaaaaaa!!!
Chi di voi aveva il gioco "Formula 1" per Playstation? Il primo gioco di Formula uno per PSX!!! Solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, e lo sapete perchè???? Guardate la presentazione del gioco e capirete!!!!

Quando ci giocavo mi vedevo e rivedevo l'intro del gioco... era emozionante!!! Già a 14 era Passione Peugeot :roll:
Fine Piccolo OT
Quando si dice il destino.... :mrgreen:
Bello il video, era da tempo che non lo vedevo! ;-)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Fosse così facile.... :roll:
infatti! sono curioso di vederle in pista queste gomme colorate! :scratch:
e delle novità per i prossimi anni? hai letto dell'incontro ieri fra Mosley e Montezemolo? il fatto è che stanno studiando regole per contenere i costi che sono al limite dell'assurdo per una competizione! :mad: :mad:
Motori uguali, gomme uguali, centralina uguale, cambio uguale, ma dico io la competizione dove stà? solo nei piloti allora!
:mad: :mad: :mad:
Allora vincerà sempre Alonso! :mrgreen: :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

tonigno307 ha scritto:
bobkent ha scritto:Fosse così facile.... :roll:
infatti! sono curioso di vederle in pista queste gomme colorate! :scratch:
e delle novità per i prossimi anni? hai letto dell'incontro ieri fra Mosley e Montezemolo? il fatto è che stanno studiando regole per contenere i costi che sono al limite dell'assurdo per una competizione! :mad: :mad:
Motori uguali, gomme uguali, centralina uguale, cambio uguale, ma dico io la competizione dove stà? solo nei piloti allora!
:mad: :mad: :mad:
Allora vincerà sempre Alonso! :mrgreen: :mrgreen:
A questo punto cercherei di convincere anche Schumi a rimettere tuta e casco.... :-w) :roll:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:A questo punto cercherei di convincere anche Schumi a rimettere tuta e casco.... :-w) :roll:
magari! [-o< [-o< [-o<
Mitico Schumi!! el goleador dei GP (91)
:applause: :applause: :applause:

Torna a “Peugeot Sport”