Di certo,siamo agli sgoccioli di questa telenovela
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Formula 1
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: Formula 1
Cmq dovrebbe avere un bel rinnovo per un'anno da parte della Renault
Speriamo bene per noi [-o< 
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Io tengo sempre incrociate le dita, hai visto mai.....lupus.c ha scritto:Cmq dovrebbe avere un bel rinnovo per un'anno da parte della Renault![]()
Di certo,siamo agli sgoccioli di questa telenovelaSperiamo bene per noi [-o<
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
...IDEM!!!...bobkent ha scritto:Io tengo sempre incrociate le dita, hai visto mai.....![]()
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Dai che il week end è vicino 
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
sì, sì, muoio dalla voglia di fare la levataccia questo fine settimana (Sabato Qualifiche ore 07:00 e Domenica gara ore 06:30)lupus.c ha scritto:Dai che il week end è vicino
Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito....

vai a ninna prima la sera, invece di zannare nei forum!bobkent ha scritto:Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito....![]()
Fosse solo quello! Vallo a spiegare a mia figlia che il papà vuole andare a dormire presto!tonigno307 ha scritto:vai a ninna prima la sera, invece di zannare nei forum!bobkent ha scritto:Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo, certo, e intanto mentre tua figlia gioca tu ti metti a zannare nei forum!bobkent ha scritto:Fosse solo quello! Vallo a spiegare a mia figlia che il papà vuole andare a dormire presto!tonigno307 ha scritto:vai a ninna prima la sera, invece di zannare nei forum!bobkent ha scritto:Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OT bob hai votato nel nuovo sondaggio di là? oggi giornata di teste calde nel forum eh? fine OT
Fosse così facile....tonigno307 ha scritto:certo, certo, e intanto mentre tua figlia gioca tu ti metti a zannare nei forum!bobkent ha scritto:Fosse solo quello! Vallo a spiegare a mia figlia che il papà vuole andare a dormire presto!tonigno307 ha scritto:vai a ninna prima la sera, invece di zannare nei forum!bobkent ha scritto:Anch'io non vedo l'ora, anche se è da un pò di tempo che, per un motivo o un altro, alla domenica non riesco mai a dormire un pò di più del solito....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OT bob hai votato nel nuovo sondaggio di là? oggi giornata di teste calde nel forum eh? fine OT
Avete sentito che al Fuji le Formula 1 avranno gomme "ecologiche"?
Bastasse una riga verde per farle diventare ecologiche....
OT: sono stato il primo a votare!
Piccolo OT:
quando ho visto il titolo "Formula 1" ho subito pensato alla Jordan Peugeot del 97:

Bei Ricordi...
CASPITA!! Mi sono ricordato di una cosa bellissimaaaaaaa!!!
Chi di voi aveva il gioco "Formula 1" per Playstation? Il primo gioco di Formula uno per PSX!!! Solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, e lo sapete perchè???? Guardate la presentazione del gioco e capirete!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=qUqlWO4U0H0[/video]
Quando ci giocavo mi vedevo e rivedevo l'intro del gioco... era emozionante!!! Già a 14 anni era Passione Peugeot
Fine Piccolo OT
quando ho visto il titolo "Formula 1" ho subito pensato alla Jordan Peugeot del 97:

Bei Ricordi...
Chi di voi aveva il gioco "Formula 1" per Playstation? Il primo gioco di Formula uno per PSX!!! Solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, e lo sapete perchè???? Guardate la presentazione del gioco e capirete!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=qUqlWO4U0H0[/video]
Quando ci giocavo mi vedevo e rivedevo l'intro del gioco... era emozionante!!! Già a 14 anni era Passione Peugeot
Fine Piccolo OT
Ultima modifica di melo il 09/10/2008, 9:29, modificato 1 volta in totale.
Quando si dice il destino....melo ha scritto:Piccolo OT:
Bei Ricordi...![]()
Quando ci giocavo mi vedevo e rivedevo l'intro del gioco... era emozionante!!! Già a 14 era Passione Peugeot![]()
Fine Piccolo OT
Bello il video, era da tempo che non lo vedevo!
infatti! sono curioso di vederle in pista queste gomme colorate!bobkent ha scritto:Fosse così facile....![]()
Avete sentito che al Fuji le Formula 1 avranno gomme "ecologiche"?![]()
Bastasse una riga verde per farle diventare ecologiche....![]()
![]()
OT: sono stato il primo a votare!fine OT
e delle novità per i prossimi anni? hai letto dell'incontro ieri fra Mosley e Montezemolo? il fatto è che stanno studiando regole per contenere i costi che sono al limite dell'assurdo per una competizione!
Motori uguali, gomme uguali, centralina uguale, cambio uguale, ma dico io la competizione dove stà? solo nei piloti allora!
Allora vincerà sempre Alonso!
A questo punto cercherei di convincere anche Schumi a rimettere tuta e casco....tonigno307 ha scritto:infatti! sono curioso di vederle in pista queste gomme colorate!bobkent ha scritto:Fosse così facile....![]()
Avete sentito che al Fuji le Formula 1 avranno gomme "ecologiche"?![]()
Bastasse una riga verde per farle diventare ecologiche....![]()
![]()
OT: sono stato il primo a votare!fine OT
![]()
e delle novità per i prossimi anni? hai letto dell'incontro ieri fra Mosley e Montezemolo? il fatto è che stanno studiando regole per contenere i costi che sono al limite dell'assurdo per una competizione!![]()
![]()
Motori uguali, gomme uguali, centralina uguale, cambio uguale, ma dico io la competizione dove stà? solo nei piloti allora!
![]()
![]()
![]()
Allora vincerà sempre Alonso!![]()
magari! [-o< [-o< [-o<bobkent ha scritto:A questo punto cercherei di convincere anche Schumi a rimettere tuta e casco....![]()
Mitico Schumi!! el goleador dei GP (91)