C'e anche la possibilità però,che ognuno stia attento alla propria posizione e si disputi una gara conservativa per tutti facendoci addormentare dopo pochi giri

Tonigno, cerca di guarire, mi raccomando!Tonigno307 ha scritto:OT -
ciao ragazzi! sono stato latitante perchè sono ammalato di brutto, mi sono beccato l'influenza![]()
![]()
per prima cosa sono venuto qui nel forum per vedere che aria tirava in F1, sul televideo non danno un granchè, in ufficio siamo con l'ADSL guasta e a casa la sera non ho avuto neanche voglia di accendere il PC perchè la tosse ed il raffreddore mi stanno deteriorando! fra l'altro non posso mettermi in malattia perche il collega che solo io posso sostituire ha avuto una disgrazia in famiglia, quindi la mattina antibiotico, sedativi, e via in ufficio!! adesso vi saluto, faccio un giro nel forum e domani ci si ribecca
fine OT -
Grazie bob, già da domani per le qualifiche sarò pronto a fare il tifo per la grande FERRARI, domenica sper che tutto vada per il meglio per noi, intanto come volevasi dimostrare gino soffre la pressione, mi sa che in gara ed in qualifica ne vedremo delle belle!!bobkent ha scritto:Tonigno, cerca di guarire, mi raccomando!![]()
A Felipe domenica serve anche il tuo tifo contro quel fetecchione di Gino!![]()
(magari potresti andare da Gino a trasmettergli un pò d'influenza, non sarebbe male.....)