PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da lupus.c »

Speriamo bene e,speriamo che tra le varie lotte(sempre se ci saranno)non combinino casini e si guastino la fetsa da soli :-# Sgratt sgratt....
C'e anche la possibilità però,che ognuno stia attento alla propria posizione e si disputi una gara conservativa per tutti facendoci addormentare dopo pochi giri :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

nn credo Cà...cmq...ragààààà...nn so che fare....guardarmi il GP andare al BassDay a Veronaaaaa...
uff...come sempre o tutto insiemeeeee o nienteeeeee!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

beh, ti porti una tv portatile oppure per il gran premio,vai un bar a vedertela ;-)
Al massimo,ti fai una videochiamata con l'altro cell posizionato davanti alla tv e te lo vedi via cellulare :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, ma il Gran Premio in Brasile parte alle 18.00, ora nostra, non alle 14.00 come al solito.... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

si ragà se ci vado li ci devo stare da venerdì....fino a domenicaaaaaa....nn posso nn vedere l'ultimo GP...e che Gp!!!!!!!......Manring mi sa che mi deve scusareeee!!!!!! :cry: :cry: :cry:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Leggete un pò qui quanto è amato Gino in Brasile.... :mrgreen: :chessygrin: :razz:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: Sarebbe stupendo \:D/
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Prima giornata di prove libere in Brasile e finora tutto bene per le Ferrari, con Gino lontano. Si parte bene, ma per domani e per la gara si prevede pioggia. Incrociamo le dita..... :-w) :)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

OT -
ciao ragazzi! sono stato latitante perchè sono ammalato di brutto, mi sono beccato l'influenza :-& :-&
per prima cosa sono venuto qui nel forum per vedere che aria tirava in F1, sul televideo non danno un granchè, in ufficio siamo con l'ADSL guasta e a casa la sera non ho avuto neanche voglia di accendere il PC perchè la tosse ed il raffreddore mi stanno deteriorando! fra l'altro non posso mettermi in malattia perche il collega che solo io posso sostituire ha avuto una disgrazia in famiglia, quindi la mattina antibiotico, sedativi, e via in ufficio! :cry: ! adesso vi saluto, faccio un giro nel forum e domani ci si ribecca
fine OT -

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:OT -
ciao ragazzi! sono stato latitante perchè sono ammalato di brutto, mi sono beccato l'influenza :-& :-&
per prima cosa sono venuto qui nel forum per vedere che aria tirava in F1, sul televideo non danno un granchè, in ufficio siamo con l'ADSL guasta e a casa la sera non ho avuto neanche voglia di accendere il PC perchè la tosse ed il raffreddore mi stanno deteriorando! fra l'altro non posso mettermi in malattia perche il collega che solo io posso sostituire ha avuto una disgrazia in famiglia, quindi la mattina antibiotico, sedativi, e via in ufficio! :cry: ! adesso vi saluto, faccio un giro nel forum e domani ci si ribecca
fine OT -
Tonigno, cerca di guarire, mi raccomando! ;-)
A Felipe domenica serve anche il tuo tifo contro quel fetecchione di Gino! :)
(magari potresti andare da Gino a trasmettergli un pò d'influenza, non sarebbe male..... :mrgreen: )

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Tonigno, cerca di guarire, mi raccomando! ;-)
A Felipe domenica serve anche il tuo tifo contro quel fetecchione di Gino! :)
(magari potresti andare da Gino a trasmettergli un pò d'influenza, non sarebbe male..... :mrgreen: )
Grazie bob, già da domani per le qualifiche sarò pronto a fare il tifo per la grande FERRARI, domenica sper che tutto vada per il meglio per noi, intanto come volevasi dimostrare gino soffre la pressione, mi sa che in gara ed in qualifica ne vedremo delle belle!!
ce lo bastoniamo per benino a ginetto!! [-X [-X [-X

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi..nn ci possiamo lamentare...1° Massa...4° Gino... :oops: :D :D :D :D

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

Bene, intanto la pole c'è... iniziano gli scongiuri :roll:
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Davanti al gino c'e anche il buon Trulli che non si tirerà indietro se ci sarà da dare una mano alla FERRARI :-w) [-o<
-(ECCOLA)-

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

L'importante è che il finlandese faccia il suo dovere e chiuda la porta alla prima curva...
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

Torna a “Peugeot Sport”