PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento "Ufficiale"...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
JOY407
Peugeottista curioso

Aggiornamento "Ufficiale"...

Messaggio da JOY407 »

Scusate se apro un altro post riguardante l'aggiornamento del software del RT3, ma sono troppo inca***## .

Sono appena rientrato dalla conce, dove oltre all'aggiornamento avrebbero dovuto installarmi il regolatore/limitatore.
Ho parlato con il CAPO OFFICINA il quale mi ha detto che lui non fa nessun tipo di aggiornamento software se non è autorizzato da Peugeot Italia è l'unico aggiornamento che a loro risulta riguarda solo la serie 807, loro non mi fanno e faranno mai nessun tipo di aggiornamento se non autorizzato da Peugeot (lo so, lo so, lo posso fare anche da solo masterizzando la ISO etc etc... ma è una questione di principio "lo devono fare loro!!!!"); inoltre mi ha anche detto che l'installazione del limitatore non me la vuole fare perchè a detta sua non è detto che funzioni sulla mia macchina. Morale della favola ci siamo presi a muso duro.
Esco dall'officina e parlo con il Titolare della conce il quale attua una ottima strategia di marketing cercando di rassenerare il cliente "rompiballe" dicendomi che avrebbe parlato con il Capo Officina ed avrebbe visto il da farsi.
Arrivo in ufficio e, udite udite, sono stato chiamato da PEUGEOT ITALIA MILANO (dopo mia telefonata al numero verde) la quale vuole capire quali sono le mie esigenze, in primis sbloccaggio ingressi A/V RCA. Peugeot Italia mi dice che quel tipo di intervento lo possono tranquillamente fare in conce configurando la BSI.... ahahahah sono scoppiato a ridere e gli ho prospettato la mia situazione dicendo che ero appena rientrato dal conce; l'operatore di Peugeot mi ha detto che avrebbe chiamato in conce per capire che cosa sta succedendo.... Adesso voglio proprio vedere come va a finire la cosa :D

Riassunto delle richieste ufficiali fatte: Aggiornamento software alla versione 6.52, aggiornamento della BSI alla versione 5.98, visualizzazione delle informazioni di navigazione nel monitor DotMatrix, visualizzazione sul monitor della RT3 del sensore di posteggio, visualizzazione sul monitor della RT3 dei livelli di pressione pneumatici, olio ed acqua, sblocco degli ingressi A/V RCA, installazione after market del regolatore/limitatore, aggiornamento del software in maniera tale da poter leggere i cd MP3 direttamente dallo slot della radio RT3.

Secondo voi ho chiesto troppo???? ahhahahah ;)
407 SW Executive 2.0 HDi FAP 136cv. - Oro Bianco - RT3 - Interni in Pelle Terre de Cassel Beige - Antifurto Perimetrale/Volumetrico - Impianto JBL

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

cavolo.. Che poche "pretese"... :-)
Scherzi a parte,tutto quello che hai chiesto è fattibile tranne che per 2 cose(almeno da quanto ne so io)!
Per prima cosa,lo sblocco degli ingressi A/V,non so di nessuno che c'è riuscito sulla 407 ma se lo dicono loro.. Speriamo bene e speriamo che la persona che ti ha contattato ne sappia più di noi!
L'altra cosa che ritengo(per ora) impossibile,è la lettura degli mp3,questa funzione sarà presente nella versione software 6.60 che dovrebbe uscire a giugno(almeno così ho letto e spero vivamente)!

P.S. la BSI è arrivata alla versione software 6.15 quindi è quella che devi farti mettere! La 5.98 la ho io su e non permette ancora le nuove schermate ne tantomeno le info del navi nel dotmatrix!!

Chissà che qualcosa si muova ufficialmente a livello di Peugeot!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

ocho
Peugeottista appassionato

Messaggio da ocho »

Joy, mi raccomando, tienici informati!!!!

:)
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

JOY407
Peugeottista curioso

Messaggio da JOY407 »

EPPORCAPALETTA FIGURIAMOCI SE MI ANDAVA BENE.

Ho ritirato la macchina alle ore 18,00; il meccanico testa di anguria tutto tronfio mi comunica quasi con disprezzo che mi ha fatto l'aggiornamento del sw (udite udite ho la 6.51 :evil: :evil: ) miiiiiii il cervellone appena uscito dai laboratori di Cupertino (Think different) è riuscito ad inserire un cd in uno slot :evil:

Ho provato a ricontattare Peugeot, ma nisba niet niente.

Adesso masterizzo la iso della 6.52 e la monto tanto so già che non succederà nulla ( ovvero non ho la bsi aggiornata) per cui tutto rimarrà come prima :(

alla Prox
nJoY
407 SW Executive 2.0 HDi FAP 136cv. - Oro Bianco - RT3 - Interni in Pelle Terre de Cassel Beige - Antifurto Perimetrale/Volumetrico - Impianto JBL

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

batti il chiodo finché è caldo! Ricontatta peugeot visto che sono stati così disponibili e fatti sentire! Poi facci sapere!

P.S. mandami in messaggio privato il numero che chiami così provo a tartassarli anch'io! E se provassimo a chiamarli tutti? Magari sentendo parecchie lamentele per gli stessi motivi si danno più da fare..
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!

ocho

Messaggio da ocho »

PippoPD ha scritto:Magari sentendo parecchie lamentele per gli stessi motivi si danno più da fare..
Sono d'accordo!!!

TARTASSIAMO GLI OMINI PEUGEOT !!!!!!!!!!!

ihihihihih

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

..mi unisco anche io all'operazione "TRATASSAMENTO UFFICIALE PEUGEOT" :lol: 8)
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

ok ma joy407 deve mettere sul forum il numero che ha contattato, almeno chiamiamo tutti lo stesso numero!!

ocho

Re: Aggiornamento "Ufficiale"...

Messaggio da ocho »

JOY407 ha scritto: (dopo mia telefonata al numero verde)
Penso si tratti del numero verde per l'assistenza clienti: 800900901

Ciao

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

JOY407
Peugeottista curioso

Messaggio da JOY407 »

Esatto il numero che si deve fare è: 800900901 .

L'operatore che mi ha contattato mi ha detto che per tutte queste operazioni mi devo rifare al mio conce ufficiale.

Ho richiamato anche stamattina (9 maggio 2005) ed ho trovato una signorina molto disponibile che mi ha detto: "le conviene scrivere una lettera di lamentela alla Peugeot Italia".

Io mi domando e mi chiedo : "ma tutti i geni li assumo nei COLLSENTER???"

Per fortuna che la solerte signorina mi ha suggerito questa soluzione, altrimenti io da solo non ci sarei arrivato...

Tartassiamo tartassiamo tartassiamo :)

nJoY

Torna a “407 - Generale”