Sono appena rientrato dalla conce, dove oltre all'aggiornamento avrebbero dovuto installarmi il regolatore/limitatore.
Ho parlato con il CAPO OFFICINA il quale mi ha detto che lui non fa nessun tipo di aggiornamento software se non è autorizzato da Peugeot Italia è l'unico aggiornamento che a loro risulta riguarda solo la serie 807, loro non mi fanno e faranno mai nessun tipo di aggiornamento se non autorizzato da Peugeot (lo so, lo so, lo posso fare anche da solo masterizzando la ISO etc etc... ma è una questione di principio "lo devono fare loro!!!!"); inoltre mi ha anche detto che l'installazione del limitatore non me la vuole fare perchè a detta sua non è detto che funzioni sulla mia macchina. Morale della favola ci siamo presi a muso duro.
Esco dall'officina e parlo con il Titolare della conce il quale attua una ottima strategia di marketing cercando di rassenerare il cliente "rompiballe" dicendomi che avrebbe parlato con il Capo Officina ed avrebbe visto il da farsi.
Arrivo in ufficio e, udite udite, sono stato chiamato da PEUGEOT ITALIA MILANO (dopo mia telefonata al numero verde) la quale vuole capire quali sono le mie esigenze, in primis sbloccaggio ingressi A/V RCA. Peugeot Italia mi dice che quel tipo di intervento lo possono tranquillamente fare in conce configurando la BSI.... ahahahah sono scoppiato a ridere e gli ho prospettato la mia situazione dicendo che ero appena rientrato dal conce; l'operatore di Peugeot mi ha detto che avrebbe chiamato in conce per capire che cosa sta succedendo.... Adesso voglio proprio vedere come va a finire la cosa

Riassunto delle richieste ufficiali fatte: Aggiornamento software alla versione 6.52, aggiornamento della BSI alla versione 5.98, visualizzazione delle informazioni di navigazione nel monitor DotMatrix, visualizzazione sul monitor della RT3 del sensore di posteggio, visualizzazione sul monitor della RT3 dei livelli di pressione pneumatici, olio ed acqua, sblocco degli ingressi A/V RCA, installazione after market del regolatore/limitatore, aggiornamento del software in maniera tale da poter leggere i cd MP3 direttamente dallo slot della radio RT3.
Secondo voi ho chiesto troppo???? ahhahahah