per fare ciò che ho fatto occorre (oltre naturalmente ad usare la funzione ricerca del forum, sopra, come ho fatto io)

:
Per il regolatore:
1. Comprare il regolatore limitatore di velocità (codice ricambio 6239nh);
2. Andare dal conce con la seconda chiave e i codici di riserva;
3. Armarsi di pazienza e far capire all'omino che deve:
a) riprogrammare la BSI, magari aggiornandola anche all'ultima versione (7.09);
b) collegare il PPS;
c) BSI dal menu varie -> Regolatore e limitatore -> regolatore + limitatore(2.2)
d) CENTRALINA MOTORE Regolatore velocità -> Presente;
e) CENTRALINA MOTORE Limitatore di velocità-> Presente;
4. il limitatore non funziona (perchè manca un interruttore di fine corsa al pedale dell'acceleratore), ma il regolatore ovviamente si. Se fate anche l'ultimo passaggio, se si tenterà di attivare il limitatore uscirà un avviso di guasto, se invece non lo fate, si visualizzerà la velocità massima sul DotMatrix, ma non funzionerà lo stesso;
Per l'uscita audio Aux
1. Aggiornarsi l'RT3 con la versione non ufficiale 6.60;
2. Andare in officina con la seconda chiave e i codici di riserva e chiedere l'aggiornamento della BSI (versione minimo 7.00);
3. Con l'omino Peugeot e il PPS accedere al menù Scatola Inteligente --> Ingresso audio Aux --> presente (di default è impostanto su assente);
4. Fatto ciò, dopo, dal menù dell'RT3 sarà possibile andare su Impostazioni --> Audio --> Attiva ingresso Aux
5. il risultato finale sarà che il Source dell'RT3 varierà in questo modo: Radio --> Lettore MP3 (se è presente un CD mp3 nel lettore centrale) --> Caricatore CD --> Aux

Spero di esservi stato d'aiuto (PippoPD, ogni tanto dacci una mano a noi che sgobbiamo

fai un tutorial anche tu!

)!