PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 6.60 b695 DEFINITIVA!!!!!!!!
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Errore GPS
Questo errore nel posizionamento che avete notato crea problemi alla navigazione?
ciao
ciao
407 SW Sport Pack Tecno HDI 2.0 Grigio Ferro RT3 Xeno Reg.Vel. Sed.Ris. (Imm 7/05)
-
- Peugeottista veterano
Ti dirò, io ho fatto Padova->Sestri Levante e ritorno senza alcun problema!!
Ha funzionato molto bene, peccato non aver la cartografia nuova per poter sfruttare la navigazione in base al TMC...
Ha funzionato molto bene, peccato non aver la cartografia nuova per poter sfruttare la navigazione in base al TMC...
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Lo scarto con il GPS è di 5-10 metri, di fatto non crea grossi problemi.
Per quel che riguarda la nuova cartografia, in Francia è uscita già la versione 2005 che integra il TMC, funzionante solo per chi ha la versione rt3 6.60
Per quel che riguarda la nuova cartografia, in Francia è uscita già la versione 2005 che integra il TMC, funzionante solo per chi ha la versione rt3 6.60

407 SW Executive 2.0 HDi Grigio Islanda
RT3 (v. 6.61), fari allo xeno, sicurezza bambini
RT3 (v. 6.61), fari allo xeno, sicurezza bambini
5-10 metri sono tanti soprattutto se si gira in città come la mia (Roma) dove rampe, strade quasi sovrapposte, tangenziale, viuzze, sottovie ed altro hanno una differenza di postazione di pochissimi metri e sbagliare può essere gravissimo (tipo rifare il giro di mezza cittàdocfs ha scritto:Lo scarto con il GPS è di 5-10 metri, di fatto non crea grossi problemi.

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Ciao
sono d'accordo con steverm. Dopo l'aggiornamento (io avevo la versione 6.52) il navigatore da i numeri. Lo scarto sarà minimo, ma adesso non serve a niente più. Sbaglia continuamente, come se si fosse sposatato il satellite. Non ne da una corretta. Devi veramente andare a interpretazione.
Ora è un vero problema, perchè se loro non inseriranno ufficialmente la versione definitiva autorizzata, non avremo voce per farci correggere il problema.
A proposito io ho la versione a colori e non monocromatica come steverm e la cartina, caro steverm, non ingarra mai la via. ogni curva esce sempre dal percorso e se c'e' una strada più vicina prende quella.
Cavoli ma chi lo aveva provato poteva dirlo che causava questo danno.
Quindi a conclusione AVVISO TUTTI QUELLI CHE USANO IL NAVIGATORE DI NON AGGIORNARE ASSOLUTAMENTE ALL'ULTIMA VERSIONE E LASCIARE LA 6.52. Fino a quando non ci penseranno gli uomini pegeout.
Il problema che degli Mp3 potevo farne a meno del navigatore no.
Saluti
Joda
sono d'accordo con steverm. Dopo l'aggiornamento (io avevo la versione 6.52) il navigatore da i numeri. Lo scarto sarà minimo, ma adesso non serve a niente più. Sbaglia continuamente, come se si fosse sposatato il satellite. Non ne da una corretta. Devi veramente andare a interpretazione.
Ora è un vero problema, perchè se loro non inseriranno ufficialmente la versione definitiva autorizzata, non avremo voce per farci correggere il problema.
A proposito io ho la versione a colori e non monocromatica come steverm e la cartina, caro steverm, non ingarra mai la via. ogni curva esce sempre dal percorso e se c'e' una strada più vicina prende quella.
Cavoli ma chi lo aveva provato poteva dirlo che causava questo danno.
Quindi a conclusione AVVISO TUTTI QUELLI CHE USANO IL NAVIGATORE DI NON AGGIORNARE ASSOLUTAMENTE ALL'ULTIMA VERSIONE E LASCIARE LA 6.52. Fino a quando non ci penseranno gli uomini pegeout.
Il problema che degli Mp3 potevo farne a meno del navigatore no.
Saluti
Joda
407 EXECUTIVE 2.0 HDI
nero ossidiana - pelle nera - fari allo Xeno con impianto lavafari - reg/lim velocità - sistema RT3 6,60 - inserti in radica, impianto JBL, caricatore 6 CD Clarion, Superchiusura centralizzata, Visualizzazione sensori parcheggio.
nero ossidiana - pelle nera - fari allo Xeno con impianto lavafari - reg/lim velocità - sistema RT3 6,60 - inserti in radica, impianto JBL, caricatore 6 CD Clarion, Superchiusura centralizzata, Visualizzazione sensori parcheggio.
Sinceramente sono sorpreso dei problemi che state incontrando... ho aggiornato dalla 6.60 B685 alla 6.60 B695 e non ho assolutamente nessun tipo di problema. Anche io faccio in media 120km di misto al giorno per recarmi al lavoro in pieno centro a Milano (ti assicuro che la zona intorno alla stazione centrale è un dedalo di viuzze) e il navigatore è preciso come e forse più di prima.
La butto lì, senza alcuna certezza di avere ragione. E' possibile che l'aggiornamento della BSI alla versione più recente (da me fatto circa 2 mesi fa) abbia anticipato (e quindi risolto) anche questo tipo di problema?
La butto lì, senza alcuna certezza di avere ragione. E' possibile che l'aggiornamento della BSI alla versione più recente (da me fatto circa 2 mesi fa) abbia anticipato (e quindi risolto) anche questo tipo di problema?
Peugeot 407 SW Grigio Islanda Sport Pack Tecno Automatica 2.0 HDI 136 CV , RT3
Che sia un Navteq leghista ?panc88 ha scritto:zona intorno alla stazione centrale è un dedalo di viuzze) e il navigatore è preciso come e forse più di prima.

Comunque io ho molti problemi col navigatore nonostante non abbia installato alcuna versione beta...è ancora quella originale montata da Peugeot (non ricordo la versione, ho il cd a casa) , la mia 407 è stata immatricolata a Luglio 2005.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
-
- Peugeottista veterano
Continuo a dire che io ho la 6.60 b695 e lo uso quotidianamente senza problemi!
Io, quindi, continuo a consigliare l'upgrade, tutte le cose che ti da la 6.60 rispetto alla 6.52... non ne vorrei più fare a meno!
Io, quindi, continuo a consigliare l'upgrade, tutte le cose che ti da la 6.60 rispetto alla 6.52... non ne vorrei più fare a meno!

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
Guardate cosa ho trovato... chissà quando verrà messa in vendita la versione per l'Italia... ecco un buon motivo per aggiornare alla 6.60. Senza questa versione non si potranno utilizzare le mappe 2005/2006 e quindi niente dynamic re-routing.
http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... gory=16610
http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... gory=16610
Peugeot 407 SW Grigio Islanda Sport Pack Tecno Automatica 2.0 HDI 136 CV , RT3
Precisione navigatore..
Scusate (parlo da profano o meglio da chi il navigatore l'ha solo usato come prova e non per averlo avuto su un auto propria) il fatto che il navigatore sia preciso o meno non dipende proprio dalla mappa del cd?Per cui è facile che se la cartografia non è recente (poca serietà da parte della ditta che la produce) in una città di grandi dimensioni dove i cambiamenti sono tanti e frequenti questo problema si possa presentare.
Nelle mie poche prove non ho mai avuto grandi problemi con i navigatori salvo doverli "interpretare", sbaglio?
Nelle mie poche prove non ho mai avuto grandi problemi con i navigatori salvo doverli "interpretare", sbaglio?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.