[-EndTymE-] ha scritto:Ma insomma alla fine con sta macchina che ci han fatto ?

La usavano per fare i furti negli appartamenti, visto che all'interno cerano attrezzature da scasso "nuove" e che le chiavi non sono mai state trovate.
Il motiovo per cui la polizia municipale l'ha rimossa è che nella piazza in cui sostava, "regolarmente" negli spazi non a pagamento, al venerdì fanno il mercato...
Ora è ferma in officina perchè aspettano il kit chiavi dalla Francia... ed altri ricambi meno importanti... potrei anche portala a casa, ma preferisco aspetare che le chiavi che hanno sti "bast..... di" non possano aprirla.
Ultima notiziola che vi aggiungo... nel lettore cd della mia leona, c'era un cd NON MIO, e guardacaso contiene brani musicali in lingua araba... e delle impronte digitali "bellissime"
sapere che la mia auto è stata rubata dagli extracomunitari... vi assicuro che ha provocato in me una certa forma di "razzismo" che non avevo mai provato prima... e che credo, SPERO , non cambi troppo il mio pensiero moderato e comprensio nei confronti ANCHE di chi qui in Italia lavora e si sforza per vivere onestamente.