PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritrovata la leona

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: Ritrovata la leona

Messaggio da Squalo »

Retz ha scritto:scusa ma.. alla fine che ne hanno fatto? :oops:

furto, ..mascalzonata?
quelli che te l'hanno ciullata hanno almeno le bamge rotte adesso? :thumbdown: :thumbdown:
Quoto... sarebbe interessante sapere per cosa l'hanno usata. E soprattutto se adesso si trovano in qualche stanza della Questura... senza finestre e bene insonorizzata :mrgreen:

Balliamo tutti un bel macumba di ringraziamento :wav: :wav:

Quoto la richiesta della presenza della tua leona al Raduno! ;-)
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Porca pupazza, ecco perchè!!! :? :? :?

Ho passato una nottataccia a causa di un incubo in cui mi ... "fregavano" la macchina !!! :mad:

Avevo letto questo post qualche ora prima di andare a nanna !!! ;-)

Ma guarda te! :scratch:

Comunque ... sono contento per com'è finita 'sta storia :) :drunken:

P. S.

Per chi ancora non lo conoscesse:

http://www.blockshaft.it/
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Sono contento! :) :) :)
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

maks
Peugeottista appassionato

Re: RITROVATA LA LEONA

Messaggio da maks »

Prowler ha scritto:Mitico !!! fare il rinnovo dell'iscrizione anche senza leonessa ha portato bene :mrgreen: ora devi venire ad esibirla al raduno !!!
:D :D :D Hai ragione... Il rinnovo l'avrei fatto comunque, anche perchè quando me l'hanno rubata avevo già mandato l'adesione e IO, da persona seria quale sono 8) mantengo sempre quello che dico. :)
Fare il rinnovo ha portato bene, quindi contaci anche per il prossimo anno.
Hai ragione... devo venire ad un raduno, farò il possibile per esserci, per conoscervi tutti personalmente e magari ad offrire da bere a tutti, visto il " culo " che ho avuto.
Grazie e a presto.
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA

maks

Messaggio da maks »

Se li beccavo... altro che gambe gli rompevo.... Ti assicuro che per loro è stato meglio così
Retz ha scritto::shock:
ma che bello! :D :D :D :D

scusa ma.. alla fine che ne hanno fatto? :oops:

furto, ..mascalzonata?
quelli che te l'hanno ciullata hanno almeno le bamge rotte adesso? :thumbdown: :thumbdown:
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ma insomma alla fine con sta macchina che ci han fatto ? #-o
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: RITROVATA LA LEONA

Messaggio da Retz »

maks ha scritto: ...
"IO, da persona seria quale sono 8) mantengo sempre quello che dico. :) "
...
"offrire da bere a tutti"
...
direi che ti sei appena impeganto mezzo stipendiooo :razz: :razz: :mrgreen: :mrgreen: :chessygrin:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

maks

Messaggio da maks »

[-EndTymE-] ha scritto:Ma insomma alla fine con sta macchina che ci han fatto ? #-o
La usavano per fare i furti negli appartamenti, visto che all'interno cerano attrezzature da scasso "nuove" e che le chiavi non sono mai state trovate.
Il motiovo per cui la polizia municipale l'ha rimossa è che nella piazza in cui sostava, "regolarmente" negli spazi non a pagamento, al venerdì fanno il mercato...
Ora è ferma in officina perchè aspettano il kit chiavi dalla Francia... ed altri ricambi meno importanti... potrei anche portala a casa, ma preferisco aspetare che le chiavi che hanno sti "bast..... di" non possano aprirla.
Ultima notiziola che vi aggiungo... nel lettore cd della mia leona, c'era un cd NON MIO, e guardacaso contiene brani musicali in lingua araba... e delle impronte digitali "bellissime"
sapere che la mia auto è stata rubata dagli extracomunitari... vi assicuro che ha provocato in me una certa forma di "razzismo" che non avevo mai provato prima... e che credo, SPERO , non cambi troppo il mio pensiero moderato e comprensio nei confronti ANCHE di chi qui in Italia lavora e si sforza per vivere onestamente.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Beh credo che il cd nel lettore, con tanto di impronte digitali ... sia una cosa ottima per poter rispedire al mittente (anche se dovrebbe giacere sottoterra qualunque nazionalità sia chiunque ruba) questa gente che dall'italia prende solo le cose illecitamente alle persone per bene :thumbdown:

Sono felicissimo per te Maks, fai dare una bella sanificata all'abitacolo e dimentica questa brutta storia :applause:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “407 - Generale”