premetto che sono un po' limitato in materia,ma allora.....esiste o no il modo di ascoltare gli mp3 su rd4????
se si...che modifiche bisogna attuare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
una volta per tutte:mp3 e rd4
- dantisc
- Peugeottista novello
una volta per tutte:mp3 e rd4
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006
per ora, per mie informazioni, non esiste il modo di far leggere gli MP3 all'RD4 salvo se non espressamente nata per questo, cioè gli ultimi modelli con la RD4 revisione 3.
molto probabilmente le autoradio "revisione 2" avente il tasto "TEL" saranno/sono aggiornabili... ma chi lo può sapere ?!?
alcune versioni di RD4, quelle senza il tasto TEL, sono sprovviste di un chip... che sia quello mancante ?!?
per i connettori: quello del bracciolo è la presa ODB-II (o simile...), quella nel cassetto portaoggetti vanno bene per inserire una sorgente AUX, quindi un MP3, esterna ma non sono di serie... almeno così sapevo ! io ho pagato il cablaggio circa 30€ durante un tagliando...

molto probabilmente le autoradio "revisione 2" avente il tasto "TEL" saranno/sono aggiornabili... ma chi lo può sapere ?!?
alcune versioni di RD4, quelle senza il tasto TEL, sono sprovviste di un chip... che sia quello mancante ?!?
per i connettori: quello del bracciolo è la presa ODB-II (o simile...), quella nel cassetto portaoggetti vanno bene per inserire una sorgente AUX, quindi un MP3, esterna ma non sono di serie... almeno così sapevo ! io ho pagato il cablaggio circa 30€ durante un tagliando...

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
- dantisc
- Peugeottista novello
la mia rd4 ha il tasto "tel"madebyN ha scritto:per ora, per mie informazioni, non esiste il modo di far leggere gli MP3 all'RD4 salvo se non espressamente nata per questo, cioè gli ultimi modelli con la RD4 revisione 3.
sulla mia 407 le 2 prese erano già montate di serie....madebyN ha scritto: per i connettori: quello del bracciolo è la presa ODB-II (o simile...), quella nel cassetto portaoggetti vanno bene per inserire una sorgente AUX, quindi un MP3, esterna ma non sono di serie... almeno così sapevo ! io ho pagato il cablaggio circa 30€ durante un tagliando...
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006
La mia non ha ancora 2 mesi ma non so che versione di rd4 abbia, so solo che ha il tasto tel e che appena presa ho provato un cd mp3 e non lo ha letto.madebyN ha scritto:per ora, per mie informazioni, non esiste il modo di far leggere gli MP3 all'RD4 salvo se non espressamente nata per questo, cioè gli ultimi modelli con la RD4 revisione 3.
Ora leggendo qui e là sui vari post ho letto che bisogna masterizzare i cd con determinate caratteristiche (MODE 2/XA e ISO 9660: 1999).
Ho provato a masterizzare un cd con le suddette caratteristiche e domani provo, anche se ho qualche perplessità.
Saprò dire domani, anzi, vista l'ora, oggi.
Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio
Ho provato ma non lo accetta, ci prova qualche secondo e poi lo espelle.GENOA407 ha scritto: Ho provato a masterizzare un cd con le suddette caratteristiche e domani provo, anche se ho qualche perplessità.
Saprò dire domani, anzi, vista l'ora, oggi.
Ciao CLA
Niente da fare.
Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio
-
- Peugeottista novello
Io ho chiesto + volte... al capo officina, al tecnico, al bambino e alla signorina...(non se pode... mi hanno risposto) ho cambiato i tergicristalli e aggiornato il software della maccchiana, ma niente !
Ke stress !! Ma il caricatore quanto costa ?
Ke stress !! Ma il caricatore quanto costa ?
407 SW 2.0 HDI 136CV Sport Pack Tecno (frizione sostituita a 27.000km, motorino di avviamento a 50.000km, servosterzo a 57.000km, ole !)