PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

una volta per tutte:mp3 e rd4

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
dantisc
Peugeottista novello

una volta per tutte:mp3 e rd4

Messaggio da dantisc »

premetto che sono un po' limitato in materia,ma allora.....esiste o no il modo di ascoltare gli mp3 su rd4????
se si...che modifiche bisogna attuare?
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006

dantisc
Peugeottista novello

Messaggio da dantisc »

chiedo umilmente scusa se l'argomento è già stato trattato ma...non è possibile usare le "prese"poste nel bauletto porta oggetti o sotto il bracciolo anteriore come ingresso per un lettore mp3 ? :?:

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

per ora, per mie informazioni, non esiste il modo di far leggere gli MP3 all'RD4 salvo se non espressamente nata per questo, cioè gli ultimi modelli con la RD4 revisione 3.

molto probabilmente le autoradio "revisione 2" avente il tasto "TEL" saranno/sono aggiornabili... ma chi lo può sapere ?!?

alcune versioni di RD4, quelle senza il tasto TEL, sono sprovviste di un chip... che sia quello mancante ?!?

per i connettori: quello del bracciolo è la presa ODB-II (o simile...), quella nel cassetto portaoggetti vanno bene per inserire una sorgente AUX, quindi un MP3, esterna ma non sono di serie... almeno così sapevo ! io ho pagato il cablaggio circa 30€ durante un tagliando...

:wink:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

dantisc
Peugeottista novello

Messaggio da dantisc »

madebyN ha scritto:per ora, per mie informazioni, non esiste il modo di far leggere gli MP3 all'RD4 salvo se non espressamente nata per questo, cioè gli ultimi modelli con la RD4 revisione 3.

molto probabilmente le autoradio "revisione 2" avente il tasto "TEL" saranno/sono aggiornabili... ma chi lo può sapere ?!?

alcune versioni di RD4, quelle senza il tasto TEL, sono sprovviste di un chip... che sia quello mancante ?!?
la mia rd4 ha il tasto "tel"
madebyN ha scritto: per i connettori: quello del bracciolo è la presa ODB-II (o simile...), quella nel cassetto portaoggetti vanno bene per inserire una sorgente AUX, quindi un MP3, esterna ma non sono di serie... almeno così sapevo ! io ho pagato il cablaggio circa 30€ durante un tagliando...

sulla mia 407 le 2 prese erano già montate di serie....

pinnis76
Peugeottista curioso

Messaggio da pinnis76 »

Ciao a tutti,
come gia scrissi a gennaio la mia 407 senza nessun aggiornarnamento legge tranquillamente gli mp3. Avevo inviato anche una foto.
Potete ricercare tra i miei messaggi e scaricare la foto.
ciao
pinna 407 2.0 hdi executive, xeno - pelle, allarme vol.

dantisc
Peugeottista novello

Messaggio da dantisc »

ok ma la TUA 407 executive monta di serie l'impianto JBL e legge gli mp3.
La mia 407 sport pack tecno monta di serie una radio differente :(

GENOA407
Peugeottista veterano

Messaggio da GENOA407 »

madebyN ha scritto:per ora, per mie informazioni, non esiste il modo di far leggere gli MP3 all'RD4 salvo se non espressamente nata per questo, cioè gli ultimi modelli con la RD4 revisione 3.

per i connettori: quello del bracciolo è la presa ODB-II (o simile...), quella nel cassetto portaoggetti vanno bene per inserire una sorgente AUX, quindi un MP3, esterna ma non sono di serie... almeno così sapevo ! io ho pagato il cablaggio circa 30€ durante un tagliando...

La mia non ha ancora 2 mesi ma non so che versione di rd4 abbia, so solo che ha il tasto tel e che appena presa ho provato un cd mp3 e non lo ha letto.
Ora leggendo qui e là sui vari post ho letto che bisogna masterizzare i cd con determinate caratteristiche (MODE 2/XA e ISO 9660: 1999).
Ho provato a masterizzare un cd con le suddette caratteristiche e domani provo, anche se ho qualche perplessità.

Saprò dire domani, anzi, vista l'ora, oggi.

Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio

GENOA407
Peugeottista veterano

Messaggio da GENOA407 »

GENOA407 ha scritto: Ho provato a masterizzare un cd con le suddette caratteristiche e domani provo, anche se ho qualche perplessità.

Saprò dire domani, anzi, vista l'ora, oggi.

Ciao CLA
Ho provato ma non lo accetta, ci prova qualche secondo e poi lo espelle.
Niente da fare.

Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio

M_a_X_Italy
Peugeottista novello

Messaggio da M_a_X_Italy »

Io ho chiesto + volte... al capo officina, al tecnico, al bambino e alla signorina...(non se pode... mi hanno risposto) ho cambiato i tergicristalli e aggiornato il software della maccchiana, ma niente !
Ke stress !! Ma il caricatore quanto costa ?
407 SW 2.0 HDI 136CV Sport Pack Tecno (frizione sostituita a 27.000km, motorino di avviamento a 50.000km, servosterzo a 57.000km, ole !)

Torna a “407 - Generale”