PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

formattare l'rt3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
kukutango
Peugeottista novello

formattare l'rt3

Messaggio da kukutango »

Mi chiedevo se era possibile formattare in qualche modo l'rt3 visti tutti i problemi che capitano... a me ad esempio ogni tanto si ammutolisce da solo e non emette alcun suono nè dal nav nè dal caricatore nè dalla radio :cry: :cry: :cry:
ho provato a reinserire il cd di configurazione ma non succede niente... qualcuno ha qualche soluzione? :cry: :cry: :cry:
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: formattare l'rt3

Messaggio da steverm »

kukutango ha scritto:Mi chiedevo se era possibile formattare in qualche modo l'rt3 visti tutti i problemi che capitano... a me ad esempio ogni tanto si ammutolisce da solo e non emette alcun suono nè dal nav nè dal caricatore nè dalla radio :cry: :cry: :cry:
ho provato a reinserire il cd di configurazione ma non succede niente... qualcuno ha qualche soluzione? :cry: :cry: :cry:
Il tuo cd di configurazione non fa succedere nulla perchè l'RT3 riconosce solo le versioni maggiori a quelle installate. Premesso che non è sicuro che il tuo sia un problema software (e quindi non è sicuro che "resettando" vada tutto a posto) o si cerca nel Cd (non ricordo quale file fosse ma c'è e si vede bene con un Notepad) dove c'è scritta la versione e si modifica mettendone una più avanzata (per finta) e si riformatta il tutto oppure (sarebbe meglio) ti scarichi l'ultima versione (663 build 881 che è identica alla 662.880 tranne che per la soluzione di alcuni errori negli rt3 olandesi) e ricarichi il tutto con le procedure e attenzione (e responsabilità) delle quali abbiamo parlato spesso.
:wink:

Ma tu che versione hai ?
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

kukutango
Peugeottista novello

rt3 senza suono

Messaggio da kukutango »

663 build 881 purtroppo.. ho provato a cambiare il cd mappa... a spegnere la radio quando mi fermo invece ke lasciarla accesa spegnendola con la chiave di accensione ma niente da fare sia il tel k il nav ke la radio e il caricatori rimangono muti e bloccati ognuno su un valore di volume non più incrementabile ne diminuibile es la radio sul 2 il caricatore sul 5 e così via... pare k questo problema sia comune a molti ma nessuno è riuscito a risolverlo... l'unica cosa k mi viene in mente è l'impianto jbl...

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

A volte verrebbe voglia di formattare l' RT3 con un cazzotto in mezzo all' LCD!!
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

kukutango
Peugeottista novello

possibile soluzione

Messaggio da kukutango »

forse ci sono nuove buone... prova a staccare per 10 miniti il fusibile f4 della morsettiera dietro al vano porta oggetti posto a sinistra del volante e poi rimetterlo... pare funzionare... almeno per ora... è un soft reset e dovrebbe servire per eliminare eventuali spurie dovute a sovratensioni del circuito di alimentazione... cmq male non può fare... :idea: :idea: :idea: fammi sapere...

Torna a “407 - Generale”