ho provato a reinserire il cd di configurazione ma non succede niente... qualcuno ha qualche soluzione?

Il tuo cd di configurazione non fa succedere nulla perchè l'RT3 riconosce solo le versioni maggiori a quelle installate. Premesso che non è sicuro che il tuo sia un problema software (e quindi non è sicuro che "resettando" vada tutto a posto) o si cerca nel Cd (non ricordo quale file fosse ma c'è e si vede bene con un Notepad) dove c'è scritta la versione e si modifica mettendone una più avanzata (per finta) e si riformatta il tutto oppure (sarebbe meglio) ti scarichi l'ultima versione (663 build 881 che è identica alla 662.880 tranne che per la soluzione di alcuni errori negli rt3 olandesi) e ricarichi il tutto con le procedure e attenzione (e responsabilità) delle quali abbiamo parlato spesso.kukutango ha scritto:Mi chiedevo se era possibile formattare in qualche modo l'rt3 visti tutti i problemi che capitano... a me ad esempio ogni tanto si ammutolisce da solo e non emette alcun suono nè dal nav nè dal caricatore nè dalla radio![]()
![]()
![]()
ho provato a reinserire il cd di configurazione ma non succede niente... qualcuno ha qualche soluzione?![]()
![]()