ho provato a reinserire il cd di configurazione ma non succede niente... qualcuno ha qualche soluzione?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
formattare l'rt3
formattare l'rt3
Mi chiedevo se era possibile formattare in qualche modo l'rt3 visti tutti i problemi che capitano... a me ad esempio ogni tanto si ammutolisce da solo e non emette alcun suono nè dal nav nè dal caricatore nè dalla radio
ho provato a reinserire il cd di configurazione ma non succede niente... qualcuno ha qualche soluzione?

nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
Re: formattare l'rt3
Il tuo cd di configurazione non fa succedere nulla perchè l'RT3 riconosce solo le versioni maggiori a quelle installate. Premesso che non è sicuro che il tuo sia un problema software (e quindi non è sicuro che "resettando" vada tutto a posto) o si cerca nel Cd (non ricordo quale file fosse ma c'è e si vede bene con un Notepad) dove c'è scritta la versione e si modifica mettendone una più avanzata (per finta) e si riformatta il tutto oppure (sarebbe meglio) ti scarichi l'ultima versione (663 build 881 che è identica alla 662.880 tranne che per la soluzione di alcuni errori negli rt3 olandesi) e ricarichi il tutto con le procedure e attenzione (e responsabilità) delle quali abbiamo parlato spesso.kukutango ha scritto:Mi chiedevo se era possibile formattare in qualche modo l'rt3 visti tutti i problemi che capitano... a me ad esempio ogni tanto si ammutolisce da solo e non emette alcun suono nè dal nav nè dal caricatore nè dalla radio![]()
![]()
![]()
ho provato a reinserire il cd di configurazione ma non succede niente... qualcuno ha qualche soluzione?![]()
![]()
Ma tu che versione hai ?
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
rt3 senza suono
663 build 881 purtroppo.. ho provato a cambiare il cd mappa... a spegnere la radio quando mi fermo invece ke lasciarla accesa spegnendola con la chiave di accensione ma niente da fare sia il tel k il nav ke la radio e il caricatori rimangono muti e bloccati ognuno su un valore di volume non più incrementabile ne diminuibile es la radio sul 2 il caricatore sul 5 e così via... pare k questo problema sia comune a molti ma nessuno è riuscito a risolverlo... l'unica cosa k mi viene in mente è l'impianto jbl...
A volte verrebbe voglia di formattare l' RT3 con un cazzotto in mezzo all' LCD!!
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
possibile soluzione
forse ci sono nuove buone... prova a staccare per 10 miniti il fusibile f4 della morsettiera dietro al vano porta oggetti posto a sinistra del volante e poi rimetterlo... pare funzionare... almeno per ora... è un soft reset e dovrebbe servire per eliminare eventuali spurie dovute a sovratensioni del circuito di alimentazione... cmq male non può fare...
fammi sapere...