PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dove e' l'antenna dell'autoradio?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
francy9273
Peugeottista novello

dove e' l'antenna dell'autoradio?

Messaggio da francy9273 »

Salve ho visto tante 407 nelle foto siccome mi deve arrivare a fine novembre volevo chiedervi :Dove e' lantenna dell'autoradio e' elettrica percaso sulla 1.6 hdi 110 cv =;
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

madebyN
Peugeottista fast&furious

Re: dove e' l'antenna dell'autoradio?

Messaggio da madebyN »

è sul parabrezza, nella zona più alta, al centro. è formato da due sottili strati "fusi" sul parabrezza stesso: uno strato per l'antenna che ascolta, l'altra per quella che cerca... essendo la RD4 una bi-tuner :-)
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

sem407

Messaggio da sem407 »

francy9273 ha scritto:Salve ho visto tante 407 nelle foto siccome mi deve arrivare a fine novembre volevo chiedervi :Dove e' lantenna dell'autoradio e' elettrica percaso sulla 1.6 hdi 110 cv =;
Benvenuto nel forum! :thumbright:
Per rispondere alla tua domanda, dipende. :roll: Se hai ordinato una berlina, l'antenna non è visibile, è integrata. Nel caso tu abbia ordinato una sw, si trova all'esterno, e penso tu l'abbia vista nelle foto... ;-)
Ti invito a compilare la tua firma con il modello della tua 407 così da poterti aiutare meglio, ed il tuo profilo con la tua provincia di provenienza, per conoscerti meglio! :thumbleft:

francy9273
Peugeottista novello

Messaggio da francy9273 »

ok avete risposto con chiarezza ho capito benissimo.
Sem la mia e una berlina quindi ho capito con la risposta tua e quella di madeby.
Spero la mia nuova leona sia migliore di tutti i problemi che ho riscontrato leggendo questo forum ciao e auguri di buon santi a tutti.
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

sem407

Messaggio da sem407 »

La macchina immune da difetti, ahinoi, non è ancora stata inventata. Per esperienza personale, posso dirti che i problemi le hanno avute, perlopiù, le 407 immatricolate prima del giugno 2005. Quelle costruite dopo questa data sono sicuramente meglio riuscite. La mia, ad esempio, a parte la sostituzione del motorino per il "saluto" del tergi, non ha avuto nessun altro problema. (sgraaat) :mrgreen: Tutta il "cuore" della macchina (sterzo, cambio, sospensioni, motore) non ha mai avuto problemi. Di nuovo benvenuto, e buon forum! :thumbleft:

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

sem407 ha scritto:posso dirti che i problemi le hanno avute, perlopiù, le 407 immatricolate prima del giugno 2005.
Confermo....

Poi posso dirti per mio grande piacere che ci sono sempre le eccezioni: la mia immatricolata a dicembre 2004 non ha mai conosciuto problemi fino ad ora. ;-)

Toccata d'obbligo!!!!! :lol:

Benventuo nel forum e complimenti per l'acquisto. :thumbright:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Torna a “407 - Generale”