PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dove e' l'antenna dell'autoradio?
-
- Peugeottista novello
dove e' l'antenna dell'autoradio?
Salve ho visto tante 407 nelle foto siccome mi deve arrivare a fine novembre volevo chiedervi :Dove e' lantenna dell'autoradio e' elettrica percaso sulla 1.6 hdi 110 cv =;
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
Re: dove e' l'antenna dell'autoradio?
è sul parabrezza, nella zona più alta, al centro. è formato da due sottili strati "fusi" sul parabrezza stesso: uno strato per l'antenna che ascolta, l'altra per quella che cerca... essendo la RD4 una bi-tuner 

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Benvenuto nel forum!francy9273 ha scritto:Salve ho visto tante 407 nelle foto siccome mi deve arrivare a fine novembre volevo chiedervi :Dove e' lantenna dell'autoradio e' elettrica percaso sulla 1.6 hdi 110 cv =;

Per rispondere alla tua domanda, dipende.

Ti invito a compilare la tua firma con il modello della tua 407 così da poterti aiutare meglio, ed il tuo profilo con la tua provincia di provenienza, per conoscerti meglio!

-
- Peugeottista novello
ok avete risposto con chiarezza ho capito benissimo.
Sem la mia e una berlina quindi ho capito con la risposta tua e quella di madeby.
Spero la mia nuova leona sia migliore di tutti i problemi che ho riscontrato leggendo questo forum ciao e auguri di buon santi a tutti.
Sem la mia e una berlina quindi ho capito con la risposta tua e quella di madeby.
Spero la mia nuova leona sia migliore di tutti i problemi che ho riscontrato leggendo questo forum ciao e auguri di buon santi a tutti.
Appassionato Peugeot 407
La macchina immune da difetti, ahinoi, non è ancora stata inventata. Per esperienza personale, posso dirti che i problemi le hanno avute, perlopiù, le 407 immatricolate prima del giugno 2005. Quelle costruite dopo questa data sono sicuramente meglio riuscite. La mia, ad esempio, a parte la sostituzione del motorino per il "saluto" del tergi, non ha avuto nessun altro problema. (sgraaat)
Tutta il "cuore" della macchina (sterzo, cambio, sospensioni, motore) non ha mai avuto problemi. Di nuovo benvenuto, e buon forum! 

- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Confermo....sem407 ha scritto:posso dirti che i problemi le hanno avute, perlopiù, le 407 immatricolate prima del giugno 2005.
Poi posso dirti per mio grande piacere che ci sono sempre le eccezioni: la mia immatricolata a dicembre 2004 non ha mai conosciuto problemi fino ad ora.

Toccata d'obbligo!!!!!

Benventuo nel forum e complimenti per l'acquisto.

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151