PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Altro monitor

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
francy9273
Peugeottista novello

Altro monitor

Messaggio da francy9273 »

salve vorrei chiedere se qualcuno di voi ha montato sulla 407 un monitor 7" che non sia rt3 o rt4.
Sono andato da un negozio di impianti audio car e ho visto un monitor 7" con navigatore , tv, lettore dvd, e addirittura si puo integrare la videocamera per il parcheggio assistito anteriore e posteriore con l'acquisto apparte delle telecamere.
Se lo compro posso avere problemi sostituendo il quadrante a 5 righe con il monitor 7" il computer di bordo e le altre cose funzioneranno lo stesso? Se qualcuno l'ha gia fatto me lo dica grazie a tutti.
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

tocai
Peugeottista veterano

Re: Altro monitor

Messaggio da tocai »

Ciao,
con il permesso degli amici spagnoli vi segnalo questo post, dove c'è descritto come è stato costruito un carputer su un "leoncete", come la chiamano loro.
Bisogna registrarsi, è un forum come il nostro:

http://www.club407.com/Foro/tabid/53/fo ... fault.aspx

Guardano in giro anche in altri siti stranieri ne ho trovati anche altri sullo stesso tema, ma non mi ricordo il link purtroppo.

Ciao :salute:
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

Torna a “407 - Generale”