salve vorrei chiedere se qualcuno di voi ha montato sulla 407 un monitor 7" che non sia rt3 o rt4.
Sono andato da un negozio di impianti audio car e ho visto un monitor 7" con navigatore , tv, lettore dvd, e addirittura si puo integrare la videocamera per il parcheggio assistito anteriore e posteriore con l'acquisto apparte delle telecamere.
Se lo compro posso avere problemi sostituendo il quadrante a 5 righe con il monitor 7" il computer di bordo e le altre cose funzioneranno lo stesso? Se qualcuno l'ha gia fatto me lo dica grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Altro monitor
-
- Peugeottista novello
Altro monitor
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
Re: Altro monitor
Ciao,
con il permesso degli amici spagnoli vi segnalo questo post, dove c'è descritto come è stato costruito un carputer su un "leoncete", come la chiamano loro.
Bisogna registrarsi, è un forum come il nostro:
http://www.club407.com/Foro/tabid/53/fo ... fault.aspx
Guardano in giro anche in altri siti stranieri ne ho trovati anche altri sullo stesso tema, ma non mi ricordo il link purtroppo.
Ciao
con il permesso degli amici spagnoli vi segnalo questo post, dove c'è descritto come è stato costruito un carputer su un "leoncete", come la chiamano loro.
Bisogna registrarsi, è un forum come il nostro:
http://www.club407.com/Foro/tabid/53/fo ... fault.aspx
Guardano in giro anche in altri siti stranieri ne ho trovati anche altri sullo stesso tema, ma non mi ricordo il link purtroppo.
Ciao

Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.