PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

colore

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
davide407nera
Peugeottista curioso

colore

Messaggio da davide407nera »

:D ciao a tutti :mad: mi hanno rigato tutta la piccola (407 nera sw) ( :shock: meno male che ho l'assicurazione che mi copre )il mio amico verniciatore mi ha consigliato un nero diverso già che il nostro e un pò spento un nero che è di seria sull'alfa mito nero metalizzato con sottofondo sfumature rosse a vederlo sul cartoncino è una :applause: figata i cerchi invece color argento classici o avete qualche consiglio ciao a tutti 8) :binky: :applause:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: colore

Messaggio da leone407 »

Ma devi rifare tutta l'auto intera????????????????? :scratch: :scratch: Cioè ti han rigato tutte e 4 le porte, cofano,paraurti e bagagliaio?????? :shock:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock:

tutta l'auto???? un vero e proprio attentato :o :?

non conosco il Nero Alfa, ma se l'hai visto e ti sembra buono fai quello ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

davide407nera
Peugeottista curioso

:mad: ciao per essere precisi mi hanno anche asportato il marchio del leone posteriore o meglio dire :mad: rubato :mad: e rigato anche il pezzettino del tetto superiore meno male il tetto (di vetro)non l'hanno toccato ciao

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

:shock: :scratch: hai per caso pestato i piedi alla persona sbagliata,e questa si e' vendicata?
mi hai incuriosito, adesso guardero' attentamente le Mito che trovo ingiro
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Addolorato per quanto ti é successo :mad:
Si chiama Nero Etna, molto cool di notte, ma con il sole secondo me é troppo "rosso"

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

davide407nera ha scritto::mad: ciao per essere precisi mi hanno anche asportato il marchio del leone posteriore o meglio dire :mad: rubato :mad: e rigato anche il pezzettino del tetto superiore meno male il tetto (di vetro)non l'hanno toccato ciao
:o :o brutta storia....l'importante è che sia un fatto isolato, e non una ritorsione o altro, altrimenti potrebbe verificarsi di nuovo :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

davide407nera
Peugeottista curioso

:D non penso ritorsione ma era nei pressi dello stadio si vede a fine partita qualche tifoso scontento se lo vedevo :pale: altro che scontento grazie a tutti siete mitici 8)

Aux
Peugeottista veterano

Messaggio da Aux »

Purtroppo in foto non rende molto :scratch:

http://img237.imageshack.us/img237/4961/melons08ah6.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015

prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

davide407nera ha scritto::D non penso ritorsione ma era nei pressi dello stadio si vede a fine partita qualche tifoso scontento se lo vedevo :pale: altro che scontento grazie a tutti siete mitici 8)
:mad: :mad: :mad:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Aux ha scritto:Purtroppo in foto non rende molto :scratch:

http://img237.imageshack.us/img237/4961/melons08ah6.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
si, dalla foto non si capisce bene :? :scratch:

davide407nera
Peugeottista curioso

:razz: ciao volevo un consiglio :lol: secondo voi le plastiche interne specifico la consol centrale navigatore-telefono-clima-prese d'aria-portacenere :o possono essere verniciati come il colore dell'auto(gia che la devo riverniciare totalmente) la vernice tiene sulle plastiche e soprattutto qualcuno sa come si smontano :cry: e soprattutto secondo Voi come potrebbero venire 8) grazie a tutti :mrgreen:p.s. i cerchi color argento o sfumati neri :o

Nando
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nando »

davide407nera ha scritto::razz: ciao volevo un consiglio :lol: secondo voi le plastiche interne specifico la consol centrale navigatore-telefono-clima-prese d'aria-portacenere :o possono essere verniciati come il colore dell'auto(gia che la devo riverniciare totalmente) la vernice tiene sulle plastiche e soprattutto qualcuno sa come si smontano :cry: e soprattutto secondo Voi come potrebbero venire 8) grazie a tutti :mrgreen:p.s. i cerchi color argento o sfumati neri :o

hi! si può fare! verrebbe pure meglio di quanto allegato!...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Nando ha scritto:
davide407nera ha scritto::razz: ciao volevo un consiglio :lol: secondo voi le plastiche interne specifico la consol centrale navigatore-telefono-clima-prese d'aria-portacenere :o possono essere verniciati come il colore dell'auto(gia che la devo riverniciare totalmente) la vernice tiene sulle plastiche e soprattutto qualcuno sa come si smontano :cry: e soprattutto secondo Voi come potrebbero venire 8) grazie a tutti :mrgreen:p.s. i cerchi color argento o sfumati neri :o

interssante :scratch: volevo farlo anche io perché mi piacciono molto quelle nere dei modelli nuovi. mi spieghi come hai fatto a toglierle senza spaccare tutto per favore?

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

bassplayer ha scritto:
Nando ha scritto:

interssante :scratch: volevo farlo anche io perché mi piacciono molto quelle nere dei modelli nuovi. mi spieghi come hai fatto a toglierle senza spaccare tutto per favore?
Quelle nere dei modelli nuovi piacciono molto anche a me.....ma a quel che mi disse il carroziere quell'effetto "pianoforte" non si ottiene con la verniciatura ma utilizzando un materiale apposito.......
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Torna a “407 - Generale”