davide407nera ha scritto:ciao per essere precisi mi hanno anche asportato il marchio del leone posteriore o meglio dire
rubato
e rigato anche il pezzettino del tetto superiore meno male il tetto (di vetro)non l'hanno toccato ciao
davide407nera ha scritto:non penso ritorsione ma era nei pressi dello stadio si vede a fine partita qualche tifoso scontento se lo vedevo
altro che scontento grazie a tutti siete mitici
si, dalla foto non si capisce beneAux ha scritto:Purtroppo in foto non rende molto![]()
http://img237.imageshack.us/img237/4961/melons08ah6.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
davide407nera ha scritto:ciao volevo un consiglio
secondo voi le plastiche interne specifico la consol centrale navigatore-telefono-clima-prese d'aria-portacenere
possono essere verniciati come il colore dell'auto(gia che la devo riverniciare totalmente) la vernice tiene sulle plastiche e soprattutto qualcuno sa come si smontano
e soprattutto secondo Voi come potrebbero venire
grazie a tutti :mrgreen:p.s. i cerchi color argento o sfumati neri
interssanteNando ha scritto:davide407nera ha scritto:ciao volevo un consiglio
secondo voi le plastiche interne specifico la consol centrale navigatore-telefono-clima-prese d'aria-portacenere
possono essere verniciati come il colore dell'auto(gia che la devo riverniciare totalmente) la vernice tiene sulle plastiche e soprattutto qualcuno sa come si smontano
hi! si può fare! verrebbe pure meglio di quanto allegato!...
Quelle nere dei modelli nuovi piacciono molto anche a me.....ma a quel che mi disse il carroziere quell'effetto "pianoforte" non si ottiene con la verniciatura ma utilizzando un materiale apposito.......bassplayer ha scritto:interssanteNando ha scritto:davide407nera ha scritto:ciao volevo un consiglio
hi! si può fare! verrebbe pure meglio di quanto allegato!...volevo farlo anche io perché mi piacciono molto quelle nere dei modelli nuovi. mi spieghi come hai fatto a toglierle senza spaccare tutto per favore?