PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portapacchi e barre.

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
maxcr
Peugeottista fast&furious

Portapacchi e barre.

Messaggio da maxcr »

Sto valutando l'idea di comprare le barre portatutto e di conseguenza anche un box per le vacanze di quest'estate (famiglia ingrandita e bagagliaio insufficiente per le esigenze di tutti).
Chi mi può consigliare modelli, siti e considerazioni varie per l'acquisto?Magari senza spendere un capitale.... :D
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

CRISTIANLUCA
Peugeottista curioso

Re: Portapacchi e barre.

Messaggio da CRISTIANLUCA »

:lol: :lol: ciao a tutti mi sono registrato al forum in oggi. ho una peugeot 407sw del 12/2006 hdi 136cv devo comprarmi le barre portatutto cosa mi consigliate? come lunghezza è meglio 108/110 o 120. ho già le barre longitudinali di serie. datemi tutte le lucidazioni sul caso. prima volta che compro barre. grazie.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Max ;-) e ben arrivato a cristianluca ;-)
In merito al costruttore di quegli accessori suggerisco la prealpina e la thule
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

CRISTIANLUCA
Peugeottista curioso

Messaggio da CRISTIANLUCA »

ciao gian grazie del consiglio solo che ho dato uno sguardo ai prezzi e prealpina e thule sono tra i piu cari. cosa ne pensi della farad? e come lunghezza cosa consigli per le barre:120 o 110? ciao. :shock:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

CRISTIANLUCA ha scritto:ciao gian grazie del consiglio solo che ho dato uno sguardo ai prezzi e prealpina e thule sono tra i piu cari. cosa ne pensi della farad? e come lunghezza cosa consigli per le barre:120 o 110? ciao. :shock:
Ciao Purtroppo quella marca non la conosco tuttavia la larghezza delle barre, non deve sporgere dalla sagoma del veicolo.
Dipende poi anche da quello che ci devi caricare.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Generale”