Chi mi può consigliare modelli, siti e considerazioni varie per l'acquisto?Magari senza spendere un capitale....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portapacchi e barre.
Portapacchi e barre.
Sto valutando l'idea di comprare le barre portatutto e di conseguenza anche un box per le vacanze di quest'estate (famiglia ingrandita e bagagliaio insufficiente per le esigenze di tutti).
Chi mi può consigliare modelli, siti e considerazioni varie per l'acquisto?Magari senza spendere un capitale....
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
-
CRISTIANLUCA
- Peugeottista curioso
Re: Portapacchi e barre.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Max
e ben arrivato a cristianluca
In merito al costruttore di quegli accessori suggerisco la prealpina e la thule
In merito al costruttore di quegli accessori suggerisco la prealpina e la thule
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
CRISTIANLUCA
- Peugeottista curioso
ciao gian grazie del consiglio solo che ho dato uno sguardo ai prezzi e prealpina e thule sono tra i piu cari. cosa ne pensi della farad? e come lunghezza cosa consigli per le barre:120 o 110? ciao. 
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Purtroppo quella marca non la conosco tuttavia la larghezza delle barre, non deve sporgere dalla sagoma del veicolo.CRISTIANLUCA ha scritto:ciao gian grazie del consiglio solo che ho dato uno sguardo ai prezzi e prealpina e thule sono tra i piu cari. cosa ne pensi della farad? e come lunghezza cosa consigli per le barre:120 o 110? ciao.
Dipende poi anche da quello che ci devi caricare.
==========>gianluigi<=========