PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

LO STERZO SI CONSUMA PRESTO

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
freetime24
Peugeottista curioso

LO STERZO SI CONSUMA PRESTO

Messaggio da freetime24 »

Dopo nove mesi e 24000 km le alette argentate dello sterzo a tre razze stanno cominciando a consumarsi, rivelando un sottofondo nero che fa tanto di vecchiaia precoce. Continuando così tra qualche mese i segni saranno sempre più evidenti. E' normale che ciò accada così presto? A qualcuno capita la stessa cosa? Che voi sappiate si possono cambiare solo le alette facilmente? Grazie.
407 SW 2.0 sport pack tecno grigio ferro, antifurto satellitare-regolatore di velocità after market

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

Un anno e 23.000KM... ancora nuove !

Magari è il modo di usare lo sterzo... chissà :shock:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

salva
Peugeottista curioso

Messaggio da salva »

...il mio è stato sostituito xkè il pellame si era tutto raggrinzito...

SchiZZo
Peugeottista veterano

Re: LO STERZO SI CONSUMA PRESTO

Messaggio da SchiZZo »

freetime24 ha scritto:Dopo nove mesi e 24000 km le alette argentate dello sterzo a tre razze stanno cominciando a consumarsi, rivelando un sottofondo nero che fa tanto di vecchiaia precoce. Continuando così tra qualche mese i segni saranno sempre più evidenti. E' normale che ciò accada così presto? A qualcuno capita la stessa cosa? Che voi sappiate si possono cambiare solo le alette facilmente? Grazie.
:cry: si è vero, le alette si consumano ai bordi :(
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Invece a me (3 anni e 90mila km) si è spellato un bel pezzo di sterzo :twisted: .
Il conce mi ha detto che è capitato a molte leonesse e che Peugeot si rifiuta di sosotituirlo in garanzia.
Cosa aggiungere...
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Torna a “407 - Generale”