PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
LO STERZO SI CONSUMA PRESTO
- freetime24
- Peugeottista curioso
LO STERZO SI CONSUMA PRESTO
Dopo nove mesi e 24000 km le alette argentate dello sterzo a tre razze stanno cominciando a consumarsi, rivelando un sottofondo nero che fa tanto di vecchiaia precoce. Continuando così tra qualche mese i segni saranno sempre più evidenti. E' normale che ciò accada così presto? A qualcuno capita la stessa cosa? Che voi sappiate si possono cambiare solo le alette facilmente? Grazie.
407 SW 2.0 sport pack tecno grigio ferro, antifurto satellitare-regolatore di velocità after market
Re: LO STERZO SI CONSUMA PRESTO
freetime24 ha scritto:Dopo nove mesi e 24000 km le alette argentate dello sterzo a tre razze stanno cominciando a consumarsi, rivelando un sottofondo nero che fa tanto di vecchiaia precoce. Continuando così tra qualche mese i segni saranno sempre più evidenti. E' normale che ciò accada così presto? A qualcuno capita la stessa cosa? Che voi sappiate si possono cambiare solo le alette facilmente? Grazie.

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Invece a me (3 anni e 90mila km) si è spellato un bel pezzo di sterzo
.
Il conce mi ha detto che è capitato a molte leonesse e che Peugeot si rifiuta di sosotituirlo in garanzia.
Cosa aggiungere...

Il conce mi ha detto che è capitato a molte leonesse e che Peugeot si rifiuta di sosotituirlo in garanzia.
Cosa aggiungere...
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."