Grazie per l'aiuto.

RELAZIONI CLIENTI relazioniclienti@peugeot.comDimafan ha scritto:Giacché dopo 12 giorni di fermo della mia vettura, senza che l'officina abbia ancora capito nulla, vorrei presentare reclamo formale scritto (ho già chiamato il numero 800 900 901 senza aver nessun risultato), conoscete un qualche indirizzo e-mail al quale rivolgersi?
Grazie per l'aiuto.![]()
![]()
Guarda.. ritengo che a volte il metodo... DURO.... non paghi , forse è meglio ,a mio avviso, dialogare con calma e solo nel caso che le risposte siano ASSENTI.... allora.... via col metodo duro.[-EndTymE-] ha scritto:Io manderei una bella raccomandata a Peugeot Italia, all'attenzione magari anche di un avvocato se ce l'hai, dell'associazione consumatori e di qualche rivista automobilistica.. facendo i nomi delle officine... e mi sa che è quello che farò pure io se non mi risolvono definitivamente i miei problemi!
io per a quasi 30gg dalla consegna dell'auto ho ricevuto questa e-mail di risposta:maks ha scritto:RELAZIONI CLIENTI relazioniclienti@peugeot.comDimafan ha scritto:Giacché dopo 12 giorni di fermo della mia vettura, senza che l'officina abbia ancora capito nulla, vorrei presentare reclamo formale scritto (ho già chiamato il numero 800 900 901 senza aver nessun risultato), conoscete un qualche indirizzo e-mail al quale rivolgersi?
Grazie per l'aiuto.![]()
![]()
Scrivi a questo indirizzo Email e vedrai che si muovono le cose![]()
![]()
Io l'ho usato per dei ricambi urgenti e si sono dati da fare.
PS fammi sapere.
Quoto pienamente. Io cambiai officina, passando da quella che me la vendette(fuori Ct) a quella di Catania. Tutto un altro mondo. L'eccellenza, per me, questi ultimi l'hanno avuto cambiando capo-officina. Un ragazzo, con formazione tedesca in VW, che capisce i difetti al volo.Max S.V. ha scritto:Devo dire , che a distanza di 25 km io ho avuto a che fare con due concessionari Peugeot decisamente diversi .
Il primo non ha saputo o voluto riparare la macchina con 5 difetti da me' segnalati in piena garanzia .
Il secondo mi ha riparato tutto ed in piu' mi ha sostituito l'EGR che hanno riscontrato difettosa .
Questo per dire che le concessionarie sono fatte da uomini con pregi e difetti ed ovviamente non sono tutte uguali .
Visto che le garanzie le potete fare da qualunque concessionaria , anche all'estero se vi trovate la' , io dico senza fare guerre che alla fine portano disturbi solo ai proprietari delle macchine , cambiate concessionario finche' trovate quello competente ed onesto che si faccia portatore dei vostri diritti .
Ciao308active ha scritto:pazzesco ad oggi quindi 1 mese gia passato
l'assistenza Peugeot
numero verde NON TI DANNO RISPOSTA![]()
Il servizio clienti Peugeot e' attivo sul numero verde 800 900 901
http://www.peugeot.it/contattaci" onclick="window.open(this.href);return false; NO RISPONDONO![]()
'relazioniclienti@peugeot.com NON RISPONDONO![]()
le vostre opinioni in merito?
Gian ha scritto:Ciao308active ha scritto:pazzesco ad oggi quindi 1 mese gia passato
l'assistenza Peugeot
http://www.peugeot.it/contattaci" onclick="window.open(this.href);return false; NO RISPONDONO![]()
prova a chiedere l'intervento di un ispettore
ciao in che modo---e a chi, devo chiedere l'intervento di un ispettore ?prova a chiedere l'intervento di un ispettore
Tramite l'officina308active ha scritto:Gian ha scritto:Ciao308active ha scritto:pazzesco ad oggi quindi 1 mese gia passato
l'assistenza Peugeot
prova a chiedere l'intervento di un ispettore
ciao in che modo---e a chi, devo chiedere l'intervento di un ispettore ?prova a chiedere l'intervento di un ispettore
grazie