PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preventivo per impianto a metano/Gpl
... e poi , tanto per gradire... la custodia per la ruota di scorta...
307 Berlina 1.6 110Cv XS - Nera - fanali post. In.Pro. - Molle Eibach -4 cm - pomello Momo - Pioneer DEH 3630MP - Work in progress.....
Fate attenzione a chi fa lo sguardo severo e tirato... Spesso è così perché il cervello è sottovuoto spinto.
Fate attenzione a chi fa lo sguardo severo e tirato... Spesso è così perché il cervello è sottovuoto spinto.
... e il bombolone.... se serve altro fammi un fischio!



307 Berlina 1.6 110Cv XS - Nera - fanali post. In.Pro. - Molle Eibach -4 cm - pomello Momo - Pioneer DEH 3630MP - Work in progress.....
Fate attenzione a chi fa lo sguardo severo e tirato... Spesso è così perché il cervello è sottovuoto spinto.
Fate attenzione a chi fa lo sguardo severo e tirato... Spesso è così perché il cervello è sottovuoto spinto.
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
Plutot... io ho avuto grossi problemi sul mio Ex 307 2.0 16V benza.. mi sento di sconsigliartelo.... avevo un impianto Landi....
L'ho portata due volte a Reggio Emilia e due volte gli ingegneri non sono riusciti a far girare bene il motore.. aveva enormi buchi sopra i 4.000 rpm e se tiravi un po' si accendeva la spia motore anomalia antinquinamento..!!!
l'ho venduta dalla disperazione.....
L'ho portata due volte a Reggio Emilia e due volte gli ingegneri non sono riusciti a far girare bene il motore.. aveva enormi buchi sopra i 4.000 rpm e se tiravi un po' si accendeva la spia motore anomalia antinquinamento..!!!
l'ho venduta dalla disperazione.....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
beh... se posso dire la mia.... per ora ancora (toccando p@lle... ) nessun problema... escludendo qualche strappo ma solo la mattina a freddo (e solo quando fà tanto freddo)....
Ci ho fatto per ora circa 4000 Km con percorrenze medie di 480/500 Km con un pieno (25/26 euri)...
Ho anche un collega che ha lo stesso impianto su una 206 sempre 1.6 16v ... è arrivato ai 150.000 senza grossi problemi....
Magari su un motore piu' tirato, come il 2000 , il discorso cambia...

Ci ho fatto per ora circa 4000 Km con percorrenze medie di 480/500 Km con un pieno (25/26 euri)...
Ho anche un collega che ha lo stesso impianto su una 206 sempre 1.6 16v ... è arrivato ai 150.000 senza grossi problemi....
Magari su un motore piu' tirato, come il 2000 , il discorso cambia...


307 Berlina 1.6 110Cv XS - Nera - fanali post. In.Pro. - Molle Eibach -4 cm - pomello Momo - Pioneer DEH 3630MP - Work in progress.....
Fate attenzione a chi fa lo sguardo severo e tirato... Spesso è così perché il cervello è sottovuoto spinto.
Fate attenzione a chi fa lo sguardo severo e tirato... Spesso è così perché il cervello è sottovuoto spinto.
Non ti preoccupare per il momento e' tutto rimandato (per non dire annullato)Gulfstream ha scritto:Plutot... io ho avuto grossi problemi sul mio Ex 307 2.0 16V benza.. mi sento di sconsigliartelo.... avevo un impianto Landi....
L'ho portata due volte a Reggio Emilia e due volte gli ingegneri non sono riusciti a far girare bene il motore.. aveva enormi buchi sopra i 4.000 rpm e se tiravi un po' si accendeva la spia motore anomalia antinquinamento..!!!
l'ho venduta dalla disperazione.....
dato che per lentezze "ministeriali" i soldi del contributo statale finiscono a
fine di questo mese e ricomincieranno in data da definire. Io ho la scadenza
dei tre anni dall'immatricolazione a meta' aprile e entro fine mese non riesco
a far fare l'impiante e farlo collaudare (o almeno non riesco a farlo fare come
voglio io, e cioe' bene!) e senza il contributo la spesa impiegherei un po' troppo
tempo ad ammortizzarla!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
mi spiace.... comprati un turbodiesel come ho fatto io!!! è un ottimo investimento te lo assicuro...
quando non hai voglia di tirare non consuma davvero nulla... con la mia ex 307 benza facevo 80 € di benza a settimana!!!! o con gli stessi Km faccio 40 € di gasiolio a settimana!!! e se non vado via il week-end il pino mi dura due settimane!!!! è un gran risparmio!!!!! la centralina l'ho ormai ammortizzata te lo assicuro... consuma ancora meno dell'originale e sai anche tu come spinge!!! ciao!!
quando non hai voglia di tirare non consuma davvero nulla... con la mia ex 307 benza facevo 80 € di benza a settimana!!!! o con gli stessi Km faccio 40 € di gasiolio a settimana!!! e se non vado via il week-end il pino mi dura due settimane!!!! è un gran risparmio!!!!! la centralina l'ho ormai ammortizzata te lo assicuro... consuma ancora meno dell'originale e sai anche tu come spinge!!! ciao!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta