PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

EVVIVA!!!

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Alex307
Peugeottista D.O.C.

EVVIVA!!!

Messaggio da Alex307 »

Ce l'abbiamo fatta!!! :hello1: :wav:
Dopo "soli" quattro mesi di lotte :protest: e preghiere [-o< anche noi poveri rejetti con la 110 hdi abbiamo il nostro sondaggio... :wink:

E ora, forza!!! VOTATE!!! :D

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

E gia' siete fortunati !!! pensate a quelli del club 407 che ancora aspettano sito e forum ...
Che ne dici di fare una bella colletta in modo da pagarci lo stipendio mensile e permetterci di lavorare al 100% sul forum ? te ne saremmo estremamente riconoscenti ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Prowler ha scritto:E gia' siete fortunati !!! pensate a quelli del club 407 che ancora aspettano sito e forum ...
Che ne dici di fare una bella colletta in modo da pagarci lo stipendio mensile e permetterci di lavorare al 100% sul forum ? te ne saremmo estremamente riconoscenti ...
Questa non l'ho capita...ti abbiamo già dato BEN 10 euri...(per un genovese è un salasso)...

...e cosa vuoi di più? :wink:

Un lucano?

:D

P.S. non te la prendere! so bene che non fate questo di mestiere e mi stupisce il tempo che riuscite a dedicarvi...io, sinceramente, non ce la farei...ma devi perdonarmi: l'indomito spirito del rompicocones che è in me ogni tanto deve dire la sua... :wink:
Ultima modifica di Alex307 il 08/07/2005, 18:34, modificato 1 volta in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: EVVIVA!!!

Messaggio da bobkent »

Alex307 ha scritto:Ce l'abbiamo fatta!!! :hello1: :wav:
Dopo "soli" quattro mesi di lotte :protest: e preghiere [-o< anche noi poveri rejetti con la 110 hdi abbiamo il nostro sondaggio... :wink:

Ehm...... Scusate, ma un sondaggino anche per la 1.6 90cv???? :roll:
Sì, lo so, non ho ancora neanche la leonessa per le mani, ma mi porto avanti, comincio già a rompere le scatole.... #-o
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Willy83
Peugeottista veterano

Re: EVVIVA!!!

Messaggio da Willy83 »

bobkent ha scritto:
Alex307 ha scritto:Ce l'abbiamo fatta!!! :hello1: :wav:

Ehm...... Scusate, ma un sondaggino anche per la 1.6 90cv???? :roll:
Sì, lo so, non ho ancora neanche la leonessa per le mani, ma mi porto avanti, comincio già a rompere le scatole.... #-o
Mi Associo :D 1.6 HDI 90cv :wink:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Torna a “Consumi e carburanti”