PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

EVVIVA!!!

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Alex307
Peugeottista D.O.C.

EVVIVA!!!

Messaggio da Alex307 »

Ce l'abbiamo fatta!!! :hello1: :wav:
Dopo "soli" quattro mesi di lotte :protest: e preghiere [-o< anche noi poveri rejetti con la 110 hdi abbiamo il nostro sondaggio... :wink:

E ora, forza!!! VOTATE!!! :D

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

E gia' siete fortunati !!! pensate a quelli del club 407 che ancora aspettano sito e forum ...
Che ne dici di fare una bella colletta in modo da pagarci lo stipendio mensile e permetterci di lavorare al 100% sul forum ? te ne saremmo estremamente riconoscenti ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Prowler ha scritto:E gia' siete fortunati !!! pensate a quelli del club 407 che ancora aspettano sito e forum ...
Che ne dici di fare una bella colletta in modo da pagarci lo stipendio mensile e permetterci di lavorare al 100% sul forum ? te ne saremmo estremamente riconoscenti ...
Questa non l'ho capita...ti abbiamo già dato BEN 10 euri...(per un genovese è un salasso)...

...e cosa vuoi di più? :wink:

Un lucano?

:D

P.S. non te la prendere! so bene che non fate questo di mestiere e mi stupisce il tempo che riuscite a dedicarvi...io, sinceramente, non ce la farei...ma devi perdonarmi: l'indomito spirito del rompicocones che è in me ogni tanto deve dire la sua... :wink:
Ultima modifica di Alex307 il 08/07/2005, 18:34, modificato 1 volta in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: EVVIVA!!!

Messaggio da bobkent »

Alex307 ha scritto:Ce l'abbiamo fatta!!! :hello1: :wav:
Dopo "soli" quattro mesi di lotte :protest: e preghiere [-o< anche noi poveri rejetti con la 110 hdi abbiamo il nostro sondaggio... :wink:

Ehm...... Scusate, ma un sondaggino anche per la 1.6 90cv???? :roll:
Sì, lo so, non ho ancora neanche la leonessa per le mani, ma mi porto avanti, comincio già a rompere le scatole.... #-o
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Willy83
Peugeottista veterano

Re: EVVIVA!!!

Messaggio da Willy83 »

bobkent ha scritto:
Alex307 ha scritto:Ce l'abbiamo fatta!!! :hello1: :wav:

Ehm...... Scusate, ma un sondaggino anche per la 1.6 90cv???? :roll:
Sì, lo so, non ho ancora neanche la leonessa per le mani, ma mi porto avanti, comincio già a rompere le scatole.... #-o
Mi Associo :D 1.6 HDI 90cv :wink:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Torna a “Consumi e carburanti”