Il luogo esatto non è Brescia, ma Capo di Ponte (BS) nei pressi della zona industriale

FOTO - 9° Sasà Tuning Day
FOTO - 1 Memorial Emanuele by ZioGiò TuningClub
Però è comodo, dài! Quando sei in giro e vuoi rinfrescare le bibite, basta che abbassi il finestrino e appoggi la lattina sulla mensolina a metà portiera.....lukebs ha scritto:la 206 GTi allargata invece è certo originale e unica, ma si raccorda ben poco con il resto della carrozzeria....va bene un lavoro di allargamento, ma in questo caso il risultato finale non mi piace![]()
ahahahahbobkent ha scritto:Però è comodo, dài! Quando sei in giro e vuoi rinfrescare le bibite, basta che abbassi il finestrino e appoggi la lattina sulla mensolina a metà portiera.....lukebs ha scritto:la 206 GTi allargata invece è certo originale e unica, ma si raccorda ben poco con il resto della carrozzeria....va bene un lavoro di allargamento, ma in questo caso il risultato finale non mi piace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, messa giù a quel modo penso che vada in giro solo su un carroattrezzi o su di un carrelloSlimmazzo ha scritto:ahahahahbobkent ha scritto:Però è comodo, dài! Quando sei in giro e vuoi rinfrescare le bibite, basta che abbassi il finestrino e appoggi la lattina sulla mensolina a metà portiera.....lukebs ha scritto:la 206 GTi allargata invece è certo originale e unica, ma si raccorda ben poco con il resto della carrozzeria....va bene un lavoro di allargamento, ma in questo caso il risultato finale non mi piace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come fa a salire? la portiera si aprirà verso l'alto? E se c'è una strettoia? scende e smonta la lamiera?
![]()