Il luogo esatto non è Brescia, ma Capo di Ponte (BS) nei pressi della zona industriale
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Raduni Tuning...uno ogni weekend...
Re: Raduni Tuning...uno ogni weekend...
mi permetto di aggiungere all'ultimo raduno, visto che è organizzato dai miei amici.
Il luogo esatto non è Brescia, ma Capo di Ponte (BS) nei pressi della zona industriale
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
lol il 14 sarò ancora in Francia, Carcare è a due passi da casa xD
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
perfetto Luke grazie
non ci avevo fatto caso...dove ho preso l'annuncio (su un forum) c'era scritto brescia ^^
meglio sempre specificare ^^
Slimazzo: se riesci passa a carcare...l'hotfuel organizza sempre raduni molto belli (li conosco personalmente)
io dovevo venire...ma il mio moroso ha la finale del campionato di calcio e quindi siamo troppo distanti per arrivare entro la chiusura delle iscrizioni ...
se vai ...mi raccomando tante foto
che sono curiosa di vedere che cosa hanno organizzato 
meglio sempre specificare ^^
Slimazzo: se riesci passa a carcare...l'hotfuel organizza sempre raduni molto belli (li conosco personalmente)
io dovevo venire...ma il mio moroso ha la finale del campionato di calcio e quindi siamo troppo distanti per arrivare entro la chiusura delle iscrizioni ...
se vai ...mi raccomando tante foto
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..
^Silvy206^
^Silvy206^ Re: Raduni Tuning...uno ogni weekend...
[13.06.2009] 9 Raduno Sasà Tuning - Gattico (NO)
l'incasso del raduno sarà devoluto in beneficenza all'Abruzzo

l'incasso del raduno sarà devoluto in beneficenza all'Abruzzo

^Silvy206^
^Silvy206^ Re: Raduni Tuning...uno ogni weekend...
FOTO - 9° Sasà Tuning Day
------------------------------------------------------------
FOTO - 1 Memorial Emanuele by ZioGiò TuningClub
^Silvy206^
^Silvy206^ - TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Ciauuuuuuu scusa mi presento mi kiamo Federika.... solo ora sono riuscita a vedere questo bellissimo post creato da te!!! Scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa per non averlo visto prima.....ho guardato tutte le foto...alcune dei primi raduni le avevo viste al my special car dell'anno scorso
mi sono venuti i vibridi!!! 
purtoppo non sono riuscita a collegarmi prima se no ti e vi aggiornavo..c'è stato un raduno anke a La spezia il 2 giugno.. e guarda?
c'era una makkina ke hai visto pure tu
anzi due 
purtoppo non sono riuscita a collegarmi prima se no ti e vi aggiornavo..c'è stato un raduno anke a La spezia il 2 giugno.. e guarda?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
dimenticavo di chiederti.... in uno dei primi album di foto ke hai allegato, c'è come foto numero 86 una 207 nera con striscia centrale originale sul cofano... conosci per caso il o la proprietaria? perche io con qualke modifica vorrei metterla sulla mia...naturalmente non rossa
però qui non trovo nessuno ke me la fa....
ciau e grasie...
ciau e grasie...
ciao federica....intanto grazie per i complimenti
pensa che io il 31 maggio ero al raduno a viareggio
a saperlo ci potevamo incontrare cavolo!!!
cmq la 207 con la striscia dovrebbe essere di un ragazzo del club sensa cugnisun tuning club della zona di milano/monza...posso provare a contattarlo e vedere di mettervi incontatto
tornando IT...la bmw arancio è qualcosa di eccezionale...vista dal vivo è davvero stupenda...gli interni mi hanno lasciata daverro a bocca aperta...
mentre la 206 super allargata tutta in lamiera è di un ragazzo di firenze conosciuto a viareggio..ma che avevo già incotrato quest'anno a rimini al my special car
è davvero simpatico ^^
pensa che io il 31 maggio ero al raduno a viareggio
cmq la 207 con la striscia dovrebbe essere di un ragazzo del club sensa cugnisun tuning club della zona di milano/monza...posso provare a contattarlo e vedere di mettervi incontatto
tornando IT...la bmw arancio è qualcosa di eccezionale...vista dal vivo è davvero stupenda...gli interni mi hanno lasciata daverro a bocca aperta...
mentre la 206 super allargata tutta in lamiera è di un ragazzo di firenze conosciuto a viareggio..ma che avevo già incotrato quest'anno a rimini al my special car
^Silvy206^
^Silvy206^ - Endtyme
- Consiglio Direttivo

Porca miseria, ma la 206 allargata che monta, distanziali di 2 metri !?!?!?
Chissà che precisione di sterzo deve avere....
Chissà che precisione di sterzo deve avere....
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ciao raga ma domenica prossima c'è qualche raduno in vista?
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418
si beh, il BMW arancio sarà anche bello dentro, ma fuori con quei cerchietti piccoli piccoli stona davvero un sacco
la 206 GTi allargata invece è certo originale e unica, ma si raccorda ben poco con il resto della carrozzeria....va bene un lavoro di allargamento, ma in questo caso il risultato finale non mi piace

la 206 GTi allargata invece è certo originale e unica, ma si raccorda ben poco con il resto della carrozzeria....va bene un lavoro di allargamento, ma in questo caso il risultato finale non mi piace
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Però è comodo, dài! Quando sei in giro e vuoi rinfrescare le bibite, basta che abbassi il finestrino e appoggi la lattina sulla mensolina a metà portiera.....lukebs ha scritto:la 206 GTi allargata invece è certo originale e unica, ma si raccorda ben poco con il resto della carrozzeria....va bene un lavoro di allargamento, ma in questo caso il risultato finale non mi piace![]()
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
ahahahahbobkent ha scritto:Però è comodo, dài! Quando sei in giro e vuoi rinfrescare le bibite, basta che abbassi il finestrino e appoggi la lattina sulla mensolina a metà portiera.....lukebs ha scritto:la 206 GTi allargata invece è certo originale e unica, ma si raccorda ben poco con il resto della carrozzeria....va bene un lavoro di allargamento, ma in questo caso il risultato finale non mi piace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
----Tessera n°280----
beh, messa giù a quel modo penso che vada in giro solo su un carroattrezzi o su di un carrelloSlimmazzo ha scritto:ahahahahbobkent ha scritto:Però è comodo, dài! Quando sei in giro e vuoi rinfrescare le bibite, basta che abbassi il finestrino e appoggi la lattina sulla mensolina a metà portiera.....lukebs ha scritto:la 206 GTi allargata invece è certo originale e unica, ma si raccorda ben poco con il resto della carrozzeria....va bene un lavoro di allargamento, ma in questo caso il risultato finale non mi piace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come fa a salire? la portiera si aprirà verso l'alto? E se c'è una strettoia? scende e smonta la lamiera?
![]()
la 206 gti gira con le sue ruote
niente carrello ^^
la portiera è stata tagliata...aspettate vi metto la foto...
http://picasaweb.google.it/Silvy206Vinc ... 3842028354" onclick="window.open(this.href);return false;
e si apre come una normale portiera...
per i raduni di domenica..ora vedo
la portiera è stata tagliata...aspettate vi metto la foto...
http://picasaweb.google.it/Silvy206Vinc ... 3842028354" onclick="window.open(this.href);return false;
e si apre come una normale portiera...
per i raduni di domenica..ora vedo
^Silvy206^
^Silvy206^