e la spesa?
ottimo!!!!Weyna ha scritto:Ragazzuoli ho stilato un programma più dettagliato per quanto riguarda il giro turistico di Ferrara:
(IN GRASSETTO LE COSE + IMPORTANTI)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ore 10:00: Ferrara Medievale:
- Castello Estense
- Duomo di Ferrara
- Palazzo Ducale
- Via delle Volte e Via Ripagrande (Le due strade segnano gli assi lungo i quali si è sviluppata la città lineare...etc...)
- Ghetto Ebraico
Ore 13:00: Pranzo![]()
Per le opzioni del pranzo io ho due proposte etniche se piacciono a tutti:
- Kebab in viale Cavour
- Ristorante Cinese Asia o Mulan (quello + vicino, sono buoni entrambi)
o sennò c'è l'alternativa "normale":
- Panineria al chiosco, che fa piadine panini e cose del genere in un chiosco molto carino sempre in centro, non è neanke dispendioso
Ore 14:30: Ferrara Rinascimentale
- Palazzo dei Diamanti
- Palazzo Prosperi
- San Cristoforo alla Certosa
- Palazzo Massari con annesso Parco Massari
- Piazza Ariostea
Pausa Gelato super in Piazza Ariostea![]()
- Chiesa di San Carlo
- Teatro Comunale
- Giro per le mura fino alle 19:15 max perchè poi bisogna raggiungere il parcheggio e andare verso il ristorante.
Ore 20:30: Cena nel Ristorante "La Tentazione 2" a Gaibanella (vi guidiamo noi niente paura)
Baldoria a GoGò!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TUTTI A NANNA!!! E A DOMANI PIMPANTI PER IL GIRO IN PISTA!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vi piace il mio programmino (dite di sì) approvatelo, e votate che opzione vi aggrada per il pranzo
Baci, Chiara!
quindi tu dici per il 27 e 28 Giugno giusto??chicco67 ha scritto:Beh, direi che per la data valga quella che avevamo fissato all'inizio, cioè l'ultimo w.e. di giugno, così siamo lontani dal raduno nazionale di Roma (ultimo w.e. di maggio) e dalle elezioni europee e provinciali (7 e 14 giugno)!
Direi la prima di queste due ipotesi (turni di 20 min): affittare la pista per una mattina temo che abbia costi insostenibili!!!Maggio5188 ha scritto:tu vuoi affittare la pista per un turno di tipo 20minuti e poi un'area fuori dall'autodromo per riunirci tutti ed esporre le auto o affittare la pista x la mattinata più l'area fuori??...devo saperla bene questa cosa x quando parlo con gli organizzatori della pista....
okay perfetto....appena so qualcosa vi riferisco tuttochicco67 ha scritto:Direi la prima di queste due ipotesi (turni di 20 min): affittare la pista per una mattina temo che abbia costi insostenibili!!!Maggio5188 ha scritto:tu vuoi affittare la pista per un turno di tipo 20minuti e poi un'area fuori dall'autodromo per riunirci tutti ed esporre le auto o affittare la pista x la mattinata più l'area fuori??...devo saperla bene questa cosa x quando parlo con gli organizzatori della pista....![]()
Ci sono novità a proposito???Maggio5188 ha scritto: okay perfetto....appena so qualcosa vi riferisco tutto![]()
ciao chicco!!!...alla email l'autodromo nn risp e tt e due le volte che sono andato in conce nn ho trovato il capo!!!chicco67 ha scritto:Ci sono novità a proposito???Maggio5188 ha scritto: okay perfetto....appena so qualcosa vi riferisco tutto![]()
Dateci input!!!
beh in pista ci possiamo andare cmq (a meno ché in quel giorno nn mettano gare il cui ingresso deve essere pagato)...l'entrata di solito è libera...il tutto sta a qnd riesco a parlare con il conce (ogni volta che vado nn c'è maichicco67 ha scritto:Beh, iniziamo a pensare anche a un piano B nel caso salti la pista o è prematuro?
Va bene, allora aspettiamo!!Maggio5188 ha scritto:beh in pista ci possiamo andare cmq (a meno ché in quel giorno nn mettano gare il cui ingresso deve essere pagato)...l'entrata di solito è libera...il tutto sta a qnd riesco a parlare con il conce (ogni volta che vado nn c'è maichicco67 ha scritto:Beh, iniziamo a pensare anche a un piano B nel caso salti la pista o è prematuro?![]()
) xkè credo abbia delle conoscenze in pista xciò ci può dare una mano lui
...giovedì sera ti so dire....