PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro Ferrara + Autodromo di Adria -27 e 28 giugno 2009

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da Titi »

sarò rinco ma la data qual'è? :?
e la spesa?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

Weyna ha scritto:Ragazzuoli ho stilato un programma più dettagliato per quanto riguarda il giro turistico di Ferrara:
(IN GRASSETTO LE COSE + IMPORTANTI)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ore 10:00: Ferrara Medievale:
- Castello Estense
- Duomo di Ferrara
- Palazzo Ducale

- Via delle Volte e Via Ripagrande (Le due strade segnano gli assi lungo i quali si è sviluppata la città lineare...etc...)
- Ghetto Ebraico

Ore 13:00: Pranzo \:D/
Per le opzioni del pranzo io ho due proposte etniche se piacciono a tutti:
- Kebab in viale Cavour
- Ristorante Cinese Asia o Mulan (quello + vicino, sono buoni entrambi)

o sennò c'è l'alternativa "normale":
- Panineria al chiosco, che fa piadine panini e cose del genere in un chiosco molto carino sempre in centro, non è neanke dispendioso

Ore 14:30: Ferrara Rinascimentale
- Palazzo dei Diamanti
- Palazzo Prosperi
- San Cristoforo alla Certosa
- Palazzo Massari con annesso Parco Massari
- Piazza Ariostea

Pausa Gelato super in Piazza Ariostea :lol:

- Chiesa di San Carlo
- Teatro Comunale
- Giro per le mura fino alle 19:15 max perchè poi bisogna raggiungere il parcheggio e andare verso il ristorante.

Ore 20:30: Cena nel Ristorante "La Tentazione 2" a Gaibanella (vi guidiamo noi niente paura)

Baldoria a GoGò!!!! :lol: :lol: :lol: \:D/ \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause:

TUTTI A NANNA!!! E A DOMANI PIMPANTI PER IL GIRO IN PISTA!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vi piace il mio programmino (dite di sì :razz: ) approvatelo, e votate che opzione vi aggrada per il pranzo :)

Baci, Chiara!
ottimo!!!! :thumbleft: :thumbleft: ...per me va bene...ma tra tutti è chicco quello che ha più esperienza (nn mi hai detto che eri amministratore ai raduni eh??? :shock: :shock: ;-) :chessygrin: ) quindi lascerei a lui l'ultima parola su tutto....

per quanto riguarda la data e la spesa credo dipenda tutto da il SE e QUANDO ci danno la pista...io ieri ho mandato una email alla direzione....nel mentre aspetto una loro risp qst settimana vado in conce a parlare con lo "sponsor"....sperando accetti (nn credo mi deluderà cmq :love: )....magari lui ha qualche contatto in pista che ci può aiutare altrimenti, se risp da loro nn ne ricevo, vado direttamente in pista....
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Beh, direi che per la data valga quella che avevamo fissato all'inizio, cioè l'ultimo w.e. di giugno, così siamo lontani dal raduno nazionale di Roma (ultimo w.e. di maggio) e dalle elezioni europee e provinciali (7 e 14 giugno)!

Per il programma proposto da Weyna direi che per me va benissimo :)

Ah, nel frattempo, il mio equipaggio è diventato di 4 persone.

Per la spesa, oltre a cena e albergo bisogna vedere quanto chiedono per la pista (QUI danno un costo di 35 euro/20 minuti + 10 euro di assicurazione)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Maggio5188

chicco67 ha scritto:Beh, direi che per la data valga quella che avevamo fissato all'inizio, cioè l'ultimo w.e. di giugno, così siamo lontani dal raduno nazionale di Roma (ultimo w.e. di maggio) e dalle elezioni europee e provinciali (7 e 14 giugno)!
quindi tu dici per il 27 e 28 Giugno giusto?? :scratch: ..l'unico problema che sussiste è quando ci danno la pista...xkè se hanno disponibilità prima o dopo quella data cosa facciamo?? :( ....nn mi hanno ancora risp all'email....se entro fine settimana nn sento nulla vado direttamente....intanto giovedì vado in conce a sentire se mi danno la loro disponibilità :thumbleft:....an chicco ho un'ultima domanda....tu vuoi affittare la pista per un turno di tipo 20minuti e poi un'area fuori dall'autodromo per riunirci tutti ed esporre le auto o affittare la pista x la mattinata più l'area fuori??...devo saperla bene questa cosa x quando parlo con gli organizzatori della pista....
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Maggio5188

per farti capire chicco....l'area rossa è dove di solito fanno i raduni o le manifestazioni (e in quell'area io avevo l'idea di metterci con le nostre leonesse più quelle che magari il conce, se accetta, ci da da esporre così si fa pubblicità)....l'area gialla è tutto parcheggio per la gente che viene a vedere le corse...l'area verde è più piccola ma la utilizzano un pò x tutto...magari posso chiedere se ci danno quella....dimmi tu...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Maggio5188 ha scritto:tu vuoi affittare la pista per un turno di tipo 20minuti e poi un'area fuori dall'autodromo per riunirci tutti ed esporre le auto o affittare la pista x la mattinata più l'area fuori??...devo saperla bene questa cosa x quando parlo con gli organizzatori della pista....
Direi la prima di queste due ipotesi (turni di 20 min): affittare la pista per una mattina temo che abbia costi insostenibili!!! :pale: :mrgreen:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Maggio5188

chicco67 ha scritto:
Maggio5188 ha scritto:tu vuoi affittare la pista per un turno di tipo 20minuti e poi un'area fuori dall'autodromo per riunirci tutti ed esporre le auto o affittare la pista x la mattinata più l'area fuori??...devo saperla bene questa cosa x quando parlo con gli organizzatori della pista....
Direi la prima di queste due ipotesi (turni di 20 min): affittare la pista per una mattina temo che abbia costi insostenibili!!! :pale: :mrgreen:
okay perfetto....appena so qualcosa vi riferisco tutto :thumbleft: :thumbleft:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Maggio5188 ha scritto: okay perfetto....appena so qualcosa vi riferisco tutto :thumbleft: :thumbleft:
Ci sono novità a proposito???

Dateci input!!!

chicco67

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Messaggio da darthmalkon »

raga son appen a tornato dal concessionario e mi ha detto che la consegna slitta di un mesetto circa. di conseguenza mi sa che non riesco ad avere l'auto disponibile per il raduno, ma come si dice ..... la speranza è l'ultima a morire
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Maggio5188

chicco67 ha scritto:
Maggio5188 ha scritto: okay perfetto....appena so qualcosa vi riferisco tutto :thumbleft: :thumbleft:
Ci sono novità a proposito???

Dateci input!!!
ciao chicco!!!...alla email l'autodromo nn risp e tt e due le volte che sono andato in conce nn ho trovato il capo!!! :mad: :mad: ...adesso riprovo Giovedì pomeriggio in conce...e nel fine settimana spero di riuscire ad andare in pista...scusate di questo ritardo ma sono strà pieno di impegni in qst periodo... :hurted:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Beh, iniziamo a pensare anche a un piano B nel caso salti la pista o è prematuro?

chicco67

Maggio5188

chicco67 ha scritto:Beh, iniziamo a pensare anche a un piano B nel caso salti la pista o è prematuro?
beh in pista ci possiamo andare cmq (a meno ché in quel giorno nn mettano gare il cui ingresso deve essere pagato)...l'entrata di solito è libera...il tutto sta a qnd riesco a parlare con il conce (ogni volta che vado nn c'è mai :hurted: :hurted: ) xkè credo abbia delle conoscenze in pista xciò ci può dare una mano lui :thumbleft: ...giovedì sera ti so dire....

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Maggio5188 ha scritto:
chicco67 ha scritto:Beh, iniziamo a pensare anche a un piano B nel caso salti la pista o è prematuro?
beh in pista ci possiamo andare cmq (a meno ché in quel giorno nn mettano gare il cui ingresso deve essere pagato)...l'entrata di solito è libera...il tutto sta a qnd riesco a parlare con il conce (ogni volta che vado nn c'è mai :hurted: :hurted: ) xkè credo abbia delle conoscenze in pista xciò ci può dare una mano lui :thumbleft: ...giovedì sera ti so dire....
Va bene, allora aspettiamo!! 8)

chicco67

Maggio5188

Allora ragazzi...notizie buone :lol: e notizie cattive :hurted: ....partendo da quelle cattive...ho chiamato in pista visto che all'email nn mi risp e nn ho avuto tempo di andarci personalmente...la pista mi ha risp (nn un addetto all'organizzazione ma una segretaria) che le auto possono fare dei giri in pista solo fino al 15maggio...poi girano solo le moto :mad: :mad: ...altrimenti possiamo entrarci solo dp le 17.00...gli ho chiesto poi se era possibile fare un'eccezione, o qnt costa nel caso noleggiare per alcune ore la pista, oppure ancora se ci potevamo mettere in una zona come quelle che vi ho suggerito dove poter radunarci ed esporre le auto nostre(e nn solo ;-) )...mi hanno detto che mi richiamavano (cioè un responsabile)...ma io nn ho ancora sentito nessuno :mad: :mad: ...infatti dp li chiamo di nuovo e vi dico tt....per qnt riguarda le notizie buone....il conce mi ha dato la sua completa e piena disponibilità nel portare auto da provare e mi ha anche proposto di fare dei gadgets da dare a tt i partecipanti...mi ha dato anche il numero x poter contattare il conce di Ferrara x sentire se anche lui ci sponsorizza l'evento...in ogni caso il mio di Rovigo ha detto che c'è...quando abbiamo notizie certe e sicure lo devo avvisare...stasera vi dico cosa mi dice la pista (che cmq nn mi hanno fatto x niente una buona impressione :thumbdown: ...alla fine sempre soldi gli portiamo :-w) )....

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Possiamo fare così: andiamo a fare i giri in pista dalle 17 del sabato, tanto penso che un paio d'ore (ma anche qualcosa in più) siano più che sufficienti.
Dopodichè ci spostiamo tutti al ristorante: anche se tra spostamento, parcheggi ecc. perdiamo altre due ore e iniziamo a mangiare alle 21-21,30, previa prenotazione e avviso al gestore, non crea problema (saremo ormai in estate...)!

La domenica mattina possiamo o ritrovarci in centro Ferrara per la colazione o fare la gita in barca alle Valli di Comacchio (http://www.vallidicomacchio.it/esc2.htm" onclick="window.open(this.href);return false;) oppure una escursione all'Isola Bianca (http://www.lipu.it/oasi/oasidettaglio.asp?131" onclick="window.open(this.href);return false;)

Cosa mi dite??

chicco67

Torna a “On the road - Incontri”