PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pranzo/cena di Natale Lombardia e dintorni

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

lukebs ha scritto:Mamma mia :shock: :shock: :shock: ho scatenato un polverone.....per colpa mia si è passati da più di 10 partecipanti a soli 4 o 5, e così ora mezzo forum mi starà lanciando maledizioni incredibili da ogni parte del regno lombardo :? :? :?

Io non voglio pretendere nulla, se fosse possibile vengo volentieri, altrimenti rinuncio, mica sono il Re che deve decidere per tutti o a cui tutti devono attenersi...

...voi fate le vostre decisioni, io vedrò di fare del mio meglio per poter essere presente in qualche modo...ok???

Detto questo due considerazioni:
GaTTo sei un traditore sudista, ti verrà tolta la cittadinanza Varesotta :twisted:
Fish, se non la smetti coi casini dell'ultimo minuto a S. Gemini ti ci mando col triciclo..ok???
Guarda che (e ovviamente parlo per me...) non hai scatenato proprio niente :wink:
In realtà avevo già "quasi deciso" un paio di settimane fa di fare un salto in Veneto, quando Alessio mi aveva fatto vedere la location dove intendeva fare il pranzo, suscitando il mio interesse con le foto della villa... tutto qui... nessun tradimento... come ho detto (sempre se vi va) la settimana prima di Natale un ritrovo serale da qualche parte (magari a Milano così è comodo un po' a tutti) per gli auguri ce lo possiamo sempre fare :)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
Guarda che (e ovviamente parlo per me...) non hai scatenato proprio niente :wink:
In realtà avevo già "quasi deciso" un paio di settimane fa di fare un salto in Veneto, quando Alessio mi aveva fatto vedere la location dove intendeva fare il pranzo, suscitando il mio interesse con le foto della villa... tutto qui... nessun tradimento... come ho detto (sempre se vi va) la settimana prima di Natale un ritrovo serale da qualche parte (magari a Milano così è comodo un po' a tutti) per gli auguri ce lo possiamo sempre fare :)
:lol: :lol: lo so lo so, cmq era un modo come un altro per convincervi a venire pure al pranzo Lombardo...tu poi, che non fai un benemerito tubo durante tutta la settimana potresti tranquillamente farli entrambi :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

lukebs ha scritto:Mamma mia :shock: :shock: :shock: ho scatenato un polverone.....per colpa mia si è passati da più di 10 partecipanti a soli 4 o 5, e così ora mezzo forum mi starà lanciando maledizioni incredibili da ogni parte del regno lombardo :? :? :?

Io non voglio pretendere nulla, se fosse possibile vengo volentieri, altrimenti rinuncio, mica sono il Re che deve decidere per tutti o a cui tutti devono attenersi...

...voi fate le vostre decisioni, io vedrò di fare del mio meglio per poter essere presente in qualche modo...ok???

Detto questo due considerazioni:
GaTTo sei un traditore sudista, ti verrà tolta la cittadinanza Varesotta :twisted:
Fish, se non la smetti coi casini dell'ultimo minuto a S. Gemini ti ci mando col triciclo..ok???
Devo purtroppo concordare con il GaTTo, non penso sia stato tu a scatenare qualcosa. Indipendentemente dalla questione mi pare che il tutto fosse stato un pò freddo, con poco entusiasmo e con poca voglia di "partorire" qualcosa di carino. Ammetto, aimè, che da questo punto di vista il gruppo veneto in questo momento ha quel qualcosa in più che probabilmente ti spinge a partecipare con maggior entusiasmo alle loro iniziative, sorbendoti volentieri anche qualche kilometro in più.
Non sentirti responsabile di qualcosa o pomo della discordia. Per quanto mi riguarda non è così, e nessuna maledizione si è levata da queste parti in tua direzione.
Vuol dire che ci vedremo una sera da qualche parte per gli auguri di Natale. :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Max307cc ha scritto: Devo purtroppo concordare con il GaTTo, non penso sia stato tu a scatenare qualcosa. Indipendentemente dalla questione mi pare che il tutto fosse stato un pò freddo, con poco entusiasmo e con poca voglia di "partorire" qualcosa di carino. Ammetto, aimè, che da questo punto di vista il gruppo veneto in questo momento ha quel qualcosa in più che probabilmente ti spinge a partecipare con maggior entusiasmo alle loro iniziative, sorbendoti volentieri anche qualche kilometro in più.
Non sentirti responsabile di qualcosa o pomo della discordia. Per quanto mi riguarda non è così, e nessuna maledizione si è levata da queste parti in tua direzione.
Vuol dire che ci vedremo una sera da qualche parte per gli auguri di Natale. :wink:
infatti sto pensando di venire pure al pranzo Veneto...così mi faccio un 7/800 km in due giorni e poi porto la trapola dal conce a fargli fare il tagliando dei 60.000 km :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Vista la dipartita di Max e di altri ... che si fa' ?
Sinceramente, comincio a non trovare troppo sbagliata l'idea di kennet per una birretta e morta li ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ma allora se ci troviamo la settimana prima di natale per una cenetta con birrata non è meglio? Tanto alla fine l'importante è vedersi e farsi gli auguri....se volete anche a Milano possiamo farla, ho provato di recente un posto stile birrificio di como che fa anche da mangiare....i milanesi lo conosceranno di certo, si chiama "i giardini della birra" ed è al quartiere ortica, comodo con l'uscia tangenziale di rubattino sulla est...se no birrificio di como oppure proponete...un venerdi sera o un sabato, il 15/16 o il 22/23.... :wink:

http://www.ilgiardinodellabirra.com/BIRRA/b_indice.html
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Guardate, sono molto spiacente, ma il continuo protrarsi dell'indecisione sia sul fatto del posto, che sul fatto del giorno, che sul fatto dell'ora, che sul fatto dei partecipanti, mi ha fatto optare per il pranzo veneto.
Non conosco il posto proposto da Kennet... quindi sarà un "gustoso" piacere scoprirlo in vostra compagnia e rivedervi per gli auguri di Natale.
Ho diverse cene in ballo nella settimana precedente il Natale e quindi spero di essere dei vostri. :wink:
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Kennet ha scritto:Ma allora se ci troviamo la settimana prima di natale per una cenetta con birrata non è meglio? Tanto alla fine l'importante è vedersi e farsi gli auguri....se volete anche a Milano possiamo farla, ho provato di recente un posto stile birrificio di como che fa anche da mangiare....i milanesi lo conosceranno di certo, si chiama "i giardini della birra" ed è al quartiere ortica, comodo con l'uscia tangenziale di rubattino sulla est...se no birrificio di como oppure proponete...un venerdi sera o un sabato, il 15/16 o il 22/23.... :wink:

http://www.ilgiardinodellabirra.com/BIRRA/b_indice.html
Concordo con Max e Gatto, anche se, invece di andare al raduno veneto, accetterò l'altro invito che mi era stato fatto per il 16.

per la proposta di kennet, ok per il birrificio di Milano, per me è ok sempre tranne il 16 e il 20.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ragazzi per me ci troviamo li venerdi prossimo ufficialmente (tipo per le 20,30/21) mangiamo beviamo e ci auguriamo buon natale...la sera bene o male ce la facciamo tutti, se ci sono problemi facciamo sabato sera piuttosto che venerdi sera ditemi voi....a milano oppure a como...come volete....basta saperlo per prenotare. Per me non fa differenza tra settimana prossima e quella pre-natale, sarebbe meglio la prossima visto che pi si entra nel vortice delle cene di lavoro ecc......

per il pranzo ufficiale a questo punto visto le varie indecisioni chi vuole si unisce ai veneti..tanto veneti o lombardi alla fine siamo sempre noi no.... :wink:

PS: devo capire come sta l'ale, al massimo veniamo anche noi a padova...End ti do la conferma al più presto per due persone, da stasera sarò scollegato dal forum fino a lunedi....

PPS: ma tutta la banda comsca??? Initial, savind, zimy ecc???
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Kennet ha scritto:Ragazzi per me ci troviamo li venerdi prossimo ufficialmente (tipo per le 20,30/21)
Scusa... venerdì 8 o venerdì 15? Io l'( sono via con la Simona :oops:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

No no, questo venerdi è festa, settimana prossima direi.... :wink:

Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Kennet ha scritto:PS: devo capire come sta l'ale, al massimo veniamo anche noi a padova...End ti do la conferma al più presto per due persone, da stasera sarò scollegato dal forum fino a lunedi....
Ma scrivermelo sulla discussione "giusta" no eh? :lol:
Se stai ancora leggendo ok, fatemi sapere prima possibile! :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Kennet ha scritto:No no, questo venerdi è festa, settimana prossima direi.... :wink:
Allora x me è OK (ma penso che ci sarò soltanto io)! :wink:

chicco67

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Anche per me ok per il 15 ... aggiornate voi il primo post con le indicazioni precise ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Credo di non avere controindicazioni... ma aspetto a mettermi tra i certi (non mi ricordo la data di una cena :oops: )

Torna a “On the road - Incontri”