Guarda che (e ovviamente parlo per me...) non hai scatenato proprio nientelukebs ha scritto:Mamma mia![]()
![]()
ho scatenato un polverone.....per colpa mia si è passati da più di 10 partecipanti a soli 4 o 5, e così ora mezzo forum mi starà lanciando maledizioni incredibili da ogni parte del regno lombardo
![]()
![]()
![]()
Io non voglio pretendere nulla, se fosse possibile vengo volentieri, altrimenti rinuncio, mica sono il Re che deve decidere per tutti o a cui tutti devono attenersi...
...voi fate le vostre decisioni, io vedrò di fare del mio meglio per poter essere presente in qualche modo...ok???
Detto questo due considerazioni:
GaTTo sei un traditore sudista, ti verrà tolta la cittadinanza Varesotta![]()
Fish, se non la smetti coi casini dell'ultimo minuto a S. Gemini ti ci mando col triciclo..ok???

In realtà avevo già "quasi deciso" un paio di settimane fa di fare un salto in Veneto, quando Alessio mi aveva fatto vedere la location dove intendeva fare il pranzo, suscitando il mio interesse con le foto della villa... tutto qui... nessun tradimento... come ho detto (sempre se vi va) la settimana prima di Natale un ritrovo serale da qualche parte (magari a Milano così è comodo un po' a tutti) per gli auguri ce lo possiamo sempre fare