Mi rivolgo adesso a DAV407, ma di Fallokken hai notizie

Poi se ci sposteremmo in Sila non avremmo la partecipazione di Ciiccio

Saluti da Emanuele

Ciao Emanuele. Non vorrei che si stesse pensando che mi sto impuntando per farlo in Sila, era solo per una questione di logistica. Ci mancherebbe e poi non sono il tipo da impuntarsi. Per me o in Sila o a Gioiosa Marea, l'importante è stare insieme, considerando il fatto, come dici tu, che i siciliani al momento siamo di più. Tuttavia preferisco dire che sono un tipo che ama la chiarezza, perché se una persona si propone per organizzare e poi non dà più notizie perché ha avuto qualche impedimento, spero non grave, a ciò, che almeno comunichi un suo deferimento. In questo modo si potrebbe decidere se cambiare luogo d'incontro, sempre rimanendo in Sicilia, dove magari qualcuno conosce i luoghi. Invece per una mia svista non avevo letto che Titti conosce bene il luogo e si sta muovendo di conseguenza.emanuele307nera ha scritto:No Dav407 non capire male, anzi per me sarebbe meglio farlo in Sila, ma non vorrei che magari fossimo veramente in pochi, con Titti abbiamo parlato in privato nei giorni scorsi ed aveva scaricato da internet delle foto di alcuni luoghi di Tindari e dintorni, cerchiamo di capire quanti siamo disposti a farlo in Sila e quanti in Sicilia e ci regoliamo di conseguenza, possiamo anche spostare la data per agevolare alcuni se è necessario, oppure se l'incontro rimane in Sicilia posso proporre di organizzare in Sila un'altro incontro verso Giugno![]()
Ciao da Emanuele
DAV407 ha scritto:Lo scorso agosto abbiamo pranzato alle 16 solo per puro caso. Avevo impostato male il navigatore cerebrale, ehmm., volevo dire satellitare. Altro problema fu che la tratto-risto-putia socio-familiare non era segnata nella mappa.