PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Gioiosa Marea (ME) - Domenica 7 Maggio 2006

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Io dico di farlo cmq a Gioiosa Marea, in modo di dare la possibilità ai siciliani di partecipare con + facilità e credo che Titti sarà d'accordo con me, daltronde dalla Calabria ci sono solo io e pare che nessuno viene dalle zone di Puglia e resto del sud, anche se non dovremmo avere notizie di Doich86 organizzeremo sempre qualcosa a Gioiosa o cmq nelle zone vicine, so che Titti si era già programmata un giro turistico tra Tindari ecc... :lol: :lol:

Mi rivolgo adesso a DAV407, ma di Fallokken hai notizie :?:

Poi se ci sposteremmo in Sila non avremmo la partecipazione di Ciiccio :cry: quindi la soluzione migliore a mio parere è di restare in Sicilia e spero che anche Gianni (che è di Palermo anche lui) si mette tra i confermati :lol:

Saluti da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Non voglio insistere. Parlavo solo per una questione di conoscenza dei luoghi, dato che di quella zona non conosco nulla. Non avevo visto in un post precedente che Titti conosce il luogo. Purtroppo al momento attuale di Falloken non né so nulla, comunque ora gli invierò un mp.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

No Dav407 non capire male, anzi per me sarebbe meglio farlo in Sila, ma non vorrei che magari fossimo veramente in pochi, con Titti abbiamo parlato in privato nei giorni scorsi ed aveva scaricato da internet delle foto di alcuni luoghi di Tindari e dintorni, cerchiamo di capire quanti siamo disposti a farlo in Sila e quanti in Sicilia e ci regoliamo di conseguenza, possiamo anche spostare la data per agevolare alcuni se è necessario, oppure se l'incontro rimane in Sicilia posso proporre di organizzare in Sila un'altro incontro verso Giugno :wink:

Ciao da Emanuele
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

DAV407

Messaggio da DAV407 »

emanuele307nera ha scritto:No Dav407 non capire male, anzi per me sarebbe meglio farlo in Sila, ma non vorrei che magari fossimo veramente in pochi, con Titti abbiamo parlato in privato nei giorni scorsi ed aveva scaricato da internet delle foto di alcuni luoghi di Tindari e dintorni, cerchiamo di capire quanti siamo disposti a farlo in Sila e quanti in Sicilia e ci regoliamo di conseguenza, possiamo anche spostare la data per agevolare alcuni se è necessario, oppure se l'incontro rimane in Sicilia posso proporre di organizzare in Sila un'altro incontro verso Giugno :wink:

Ciao da Emanuele
Ciao Emanuele. Non vorrei che si stesse pensando che mi sto impuntando per farlo in Sila, era solo per una questione di logistica. Ci mancherebbe e poi non sono il tipo da impuntarsi. Per me o in Sila o a Gioiosa Marea, l'importante è stare insieme, considerando il fatto, come dici tu, che i siciliani al momento siamo di più. Tuttavia preferisco dire che sono un tipo che ama la chiarezza, perché se una persona si propone per organizzare e poi non dà più notizie perché ha avuto qualche impedimento, spero non grave, a ciò, che almeno comunichi un suo deferimento. In questo modo si potrebbe decidere se cambiare luogo d'incontro, sempre rimanendo in Sicilia, dove magari qualcuno conosce i luoghi. Invece per una mia svista non avevo letto che Titti conosce bene il luogo e si sta muovendo di conseguenza.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ciao Dav407, pensiamo entrambi la stessa cosa :lol: :lol: l'importante infatti è stare insieme e se è possibile + siamo meglio è :lol: :lol: , è infatti una cosa strana che doich86 non si è fatto proprio + vivo almeno x dire che non partecipa e non può organizzare niente :cry: so che in effetti ha avuto problemi di salute ma spero che non sia niente di molto grave.
Ti ripeto so che Titti per via internet ha un pò curiosato il posto ma non ho capito se conosce bene la zona, spero che come Lei leggerà il messaggio ci darà più info, cmq se vuoi proponi Tu qualche luogo che Tu conosci in modo da poter essere agevole anche per chi proviene da Palermo :lol: :lol: , l'importante è che stiamo insieme e passiamo una splendida giornata, magari dove avete fatto l'incontro con Titti sul'Etna, ho visto le foto è uno splendido posto :lol: :lol: , basta che non pranziamo alle 16,00 :lol: :lol:

Ciao da Emanuele :wink:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ci sono, dopo due due giorni di assenza sono tornata :oops:
Allora cominciamo a chiarire che anche Gianni sarà dei nostri (incontrato venerdì in conce e abbiamo parlato a lungo :wink: )
Per quanto riguarda il luogo sempre con Gianni stiamo solo accertandoci che nel piazzale di Tindari facciano ancora salire le auto o vige già il divieto e in tal caso cambieremmo itinerario spostandoci nelle Madonie o nei Nebrodi.
Comunque non diffidate stiamo lavorando per Voi.... Entro fine settimana programma dettagliato.....
:wave:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wav: :wav: :wav: :wav:

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Lo scorso agosto abbiamo pranzato alle 16 solo per puro caso. Avevo impostato male il navigatore cerebrale, ehmm., volevo dire satellitare :lol: . Altro problema fu che la tratto-risto-putia socio-familiare non era segnata nella mappa. Comunque forza che ce la stiamo facendo :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: ed urra per :tweety: :mrgreen:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Allora.... Scusate il ritardo :oops:
Posto subito il programma del mini incontro che si svolgerà domenica 7 Maggio....
Visto che Doich86 non so per quale motivo, e spero che non sia grave, non si è più fatto sentire il programma che vorrei sottoporre all'attenzione degli amici è il seguente :

- Appuntamento ore 10-10,30 massimo uscita casello autostradale di Patti
- In carovana saliamo su verso il paese di Tindari
- Visita al Santuario della Madonna Nera
- Visita alla zona archeologica di Tindari

Per info http://sicilyweb.com/tindari/

Purtroppo non è più possibile raggiungere con le auto il piazzale antistante il Santuario, quindi dovremo posteggiare le auto in un parcheggio custodito al prezzo di 1€ per un'ora o 2€ per l'intera giornata e servirci del bus navetta con un costo del biglietto di 0,50€ A/R :cry:

La durata dell'escursione è prevista intorno alle due ore ..... quindi giusto in tempo per decidere dove andarci a riposare mettendo le gambe sotto il tavolo :wink:
Ma non pensiate di avere la pappa pronta :lol:

- Spostamento verso Capo Milazzo dove ci gusteremo un pranzo in una terrazza a picco sul mare. Con cucina tipica siciliana.
Costo pasto medio 20/25,00 a base di pesce fresco.

- Nel pomeriggio visita sempre a Capo Milazzo del Faro e del Santuario di S.Antonio di Padova

Per info http://www.sicile.ch/pages_italien/capo ... talien.htm

- Saluti e rientro a casa...

Sperando che sia di Vs. gradimento, accetto consigli e sopratutto adesioni

:wave:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

E' perfetto :lol: :lol: :lol:

:wav: :wav: :wav: :wav:

La mia famiglia è composta da 4 persone (Io & mia moglie e 2 bambini (12 e 9 anni)).

Ciao da Emanuele, ci vediamo all'appuntamento :wink: :wink:

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Quoto tutto il programma, però volevo avere delucidazioni sulla pausa pappa. E' tutto a base di pesce o posso scegliere altre cose, perché né io ne la mia zita mangiamo pesce. Intanto passo dalla parte dei certi.

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Tranquillo Dav.... Neanche io mangio pesce e secondo te rimango digiuna??? :D
Allora il pranzo è a base di pesce ma c'è la possibilità di prendere le varianti a base di carne.....

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

DAV407 ha scritto:Lo scorso agosto abbiamo pranzato alle 16 solo per puro caso. Avevo impostato male il navigatore cerebrale, ehmm., volevo dire satellitare :lol: . Altro problema fu che la tratto-risto-putia socio-familiare non era segnata nella mappa.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A momenti pranziamo a pane e nutella... menomale che il direttore di sala del ristorante ci ha trovato un tavolo e ha riaperto la cucina (e la cantina) anche se non avevamo prenotato :toothy2:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Buongiorno ragazzi......
Visto che siamo a 6 gg. dall'incontro pregherei i partecipanti di confermarmi la loro presenza indicando quante persone parteciperanno.....
E pregherei anche a coloro che sono tra gli incerti di prendere una decisione.... :twisted:

Giovedi 4 Maggio devo prenotare il tavolo al ristorante...... Se non volete rimanere digiuni..... :lol:

Inizio io :

titti = 1
Emanuele307nera = 4 (2 adulti + 2 ragazzi )
Dav407 = 4
Ciiiccio = 2
innooper = 6 (4 adulti + 2 bambini )
gianni = 4

:shock: 21 persone !!!!
Ultima modifica di Titti il 05/05/2006, 20:51, modificato 4 volte in totale.

doich86
Peugeottista curioso

incontro in sicilia

Messaggio da doich86 »

Amici miei,mi dispiace per la mia assenza ma sono rimasto in ospedale per motivi di salute e sono tornato a casa reduce di una operazione che purtroppo mi ha costretto a predermi dei giorni di riposo,volevo organzzare io l'incontro mi sarebbe piaciuto moltissimo e mi dispiace che Dav407 si è fatto una brutta opinione di me.Purtroppo mi sono operato alle emorroidi e di ernia e non vi dico comesono ridotto.
Vi posso dire che Titti ha avuto una bella idea e che il Tindari è un posto meraviglioso e mi raccomanda andate al vecchio anfiteatro e agli ascavi archeologici e sopratutto alla vecchia chiesa,ne rimarrete entusiasti.
Spero di esserci alla prossima.
Mi dispiace veramente tanto.
Saluti cordiali da Doich86
Doich86
peudeot 307 hdi 90cv grigia alluminio cromature after market,sedili in pelle fendinebbia eccetera

Torna a “On the road - Incontri”