PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Sicilia ed i Peugeottisti

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
SuperPuxio
Peugeottista veterano

La Sicilia ed i Peugeottisti

Messaggio da SuperPuxio »

OK OK dopo la breve esperienza fatta in off topic con I peugeottisti siciliani DOC nasce dalle sue ceneri, questo topic destinato a tutti coloro che abbiano o che hanno avuto qualunque genere di rapporto con questa terra :) , a volte amara e cruda :evil1: ma anche calda ed accogliente :angel11: . Rapporti Belli :happy10: e anche quelli brutti :argue: perchè nò. Così chè tutti, insieme al contributo di noi locali, potranno conoscere al meglio le bellezze di questa regione evitando di trovarsi in difficoltà e creando così l'opportunità di organizzare anche dei piccoli raduni, birrate, pizzate, grigliate, Granitate o anche un semplice caffè :cheers: .
Forza Siculi fatevi avanti x primi.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: La Sicilia ed i Pegiottisti

Messaggio da Auro »

Domani ore 13:00 o giù di lì, Drive Through presso area di servizio Gelso Bianco direzione Catania, io il mio solito caffettino me l'ho gusto prima di andare a lavoro.
Siculi, sarà uno degli ultimi viaggi, presto la mia vita professionale subirà un cambiamento. \:D/

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Auro al solito 6 il 1°, per quanto riguarda il caffettino eh.. eh.. eh.. domani è Sabato ed io me ne vado al mare :roll: x la precizione a Marzamemi.
Per tutti gli altri pegiottisti che non hanno ancora avuto la fortuna di trascorrere una vacanza da noi :D ,
Ehm... ebbene sì quì si và ancora a mare :wooow: e... vi posso garantire che a settembre si fanno le migliori vacanze 8)
Auro ha scritto: Siculi, sarà uno degli ultimi viaggi, presto la mia vita professionale subirà un cambiamento. \:D/
Spero x te kè hai vinto ad un gratta e vinci o hai fatto 13 o altro lieto evento, comunque in bocca al lupo.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

SuperPuxio ha scritto:Auro al solito 6 il 1°, per quanto riguarda il caffettino eh.. eh.. eh.. domani è Sabato ed io me ne vado al mare :roll: x la precizione a Marzamemi.
Per tutti gli altri pegiottisti che non hanno ancora avuto la fortuna di trascorrere una vacanza da noi :D ,
Ehm... ebbene sì quì si và ancora a mare :wooow: e... vi posso garantire che a settembre si fanno le migliori vacanze 8)
Beato te, quasi ti invidio, durante le mie ferie il tempo è stato peggio di adesso e pensare che le ferie le ho sempre fatte a settembre, quest'anno mi ero deciso a farle ad Agosto e guarda che Settembre ti spara fuori.
SuperPuxio ha scritto:
Auro ha scritto: Siculi, sarà uno degli ultimi viaggi, presto la mia vita professionale subirà un cambiamento. \:D/
Spero x te kè hai vinto ad un gratta e vinci o hai fatto 13 o altro lieto evento, comunque in bocca al lupo.
Non proprio, diciamo che non dovrò più spararmi centinaia di chilometri a settimana, praticamente dal balcone di casa vedo la mia prossima sede lavorativa, addio diesel, tornerò felicemente al motore a benzina, finalmente.
Comunque per adesso l'albina me la tengo ancora un pò, vedremo fra qualche mese.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: La Sicilia ed i Peugeottisti

Messaggio da Endtyme »

Ehm.... non per fare i pignoli, ma più che pegiottisti qui saremmo... Peugeottisti! :mrgreen: :chessygrin:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Grande [-EndTymE-] :oops: mamma mia cominciamo bene.... pagherò per primo i caffè
[-o< [-o< [-o< [-o<
SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Auro ha scritto:
SuperPuxio ha scritto:
Non proprio, diciamo che non dovrò più spararmi centinaia di chilometri a settimana, praticamente dal balcone di casa vedo la mia prossima sede lavorativa, addio diesel, tornerò felicemente al motore a benzina, finalmente.
Comunque per adesso l'albina me la tengo ancora un pò, vedremo fra qualche mese.
Be è allora è come se hai fatto 13 :drunken: Sono contento :) x tè ma nello stesso tempo un pò dispiaciuto :cry: xkè potrò fare tutti i Drive & Through che voglio senza avere + la possibilità di incontrarti. Sai sapere che su quelle strade giravi pure tu mi dava uno spunto in più e mi rendeva meno noiosi i viaggi casa lavoro e viceversa.
:) :cry: :) :cry: :) :cry: :) :cry: :) :cry:
SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Il Link che di seguito riporto, ha lo scopo di far conoscere le bellezze della nostra terra affinchè qualche Peugeottista che ancora non ci conosce o che ha qualche dubbio ne possa gioire.

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 75#p260050
SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

sono stato a marzamemi spesso, non è molto lontano Ispica!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

SuperPuxio ha scritto:Be è allora è come se hai fatto 13 :drunken: Sono contento :) x tè ma nello stesso tempo un pò dispiaciuto :cry: xkè potrò fare tutti i Drive & Through che voglio senza avere + la possibilità di incontrarti. Sai sapere che su quelle strade giravi pure tu mi dava uno spunto in più e mi rendeva meno noiosi i viaggi casa lavoro e viceversa.
:) :cry: :) :cry: :) :cry: :) :cry: :) :cry:

Beh, diciamo che passeranno alcune settimane prima che il trasferimento sia esecutivo, giusto i tempi burocratici e tecnici del passaggio da un'azienda all'altra, quindi ancora un pò di drive trought li farò, ma ormai siamo agli sgoccioli, la mia gara sta per concludersi e stavolta il podio non me lo toglie nessuno.
\:D/

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Sono contento per te
cf1960d26e3bc1a129febf692e398532.jpg
Il prossimo allora sarai tu :hello1: :hello1: .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

a proposito di raduni e varie...
organizziamo un incontro tra noi siciliani ??
magari una pizza... che so una cosa al bar.. così incominciamo a conoscerci!!!! :mrgreen:
vediamo un pooooo :drunken:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

furfante69 ha scritto:a proposito di raduni e varie...
organizziamo un incontro tra noi siciliani ??
magari una pizza... che so una cosa al bar.. così incominciamo a conoscerci!!!! :mrgreen:
vediamo un pooooo :drunken:
:ok: :ok: :ok: :wav: =P~ :yahooo: :drunken: :drunken: :drunken: :razz: ;-) :mrgreen:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

:ok: :wav:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

allora vediamo un po chi vuole partecipare e poi si organizza qualcosa di "buono".. :mrgreen:
ci vorrebbe una lista degli iscritti siciliani.... così da poter inoltrare un MP a tutti \:D/
come la trovo questa lista ??? :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “On the road - Incontri”