Forza Siculi fatevi avanti x primi.
Spero x te kè hai vinto ad un gratta e vinci o hai fatto 13 o altro lieto evento, comunque in bocca al lupo.Auro ha scritto: Siculi, sarà uno degli ultimi viaggi, presto la mia vita professionale subirà un cambiamento.
Beato te, quasi ti invidio, durante le mie ferie il tempo è stato peggio di adesso e pensare che le ferie le ho sempre fatte a settembre, quest'anno mi ero deciso a farle ad Agosto e guarda che Settembre ti spara fuori.SuperPuxio ha scritto:Auro al solito 6 il 1°, per quanto riguarda il caffettino eh.. eh.. eh.. domani è Sabato ed io me ne vado al marex la precizione a Marzamemi.
Per tutti gli altri pegiottisti che non hanno ancora avuto la fortuna di trascorrere una vacanza da noi,
Ehm... ebbene sì quì si và ancora a maree... vi posso garantire che a settembre si fanno le migliori vacanze
Non proprio, diciamo che non dovrò più spararmi centinaia di chilometri a settimana, praticamente dal balcone di casa vedo la mia prossima sede lavorativa, addio diesel, tornerò felicemente al motore a benzina, finalmente.SuperPuxio ha scritto:Spero x te kè hai vinto ad un gratta e vinci o hai fatto 13 o altro lieto evento, comunque in bocca al lupo.Auro ha scritto: Siculi, sarà uno degli ultimi viaggi, presto la mia vita professionale subirà un cambiamento.
Be è allora è come se hai fatto 13Auro ha scritto:Non proprio, diciamo che non dovrò più spararmi centinaia di chilometri a settimana, praticamente dal balcone di casa vedo la mia prossima sede lavorativa, addio diesel, tornerò felicemente al motore a benzina, finalmente.SuperPuxio ha scritto:Spero x te kè hai vinto ad un gratta e vinci o hai fatto 13 o altro lieto evento, comunque in bocca al lupo.Auro ha scritto: Siculi, sarà uno degli ultimi viaggi, presto la mia vita professionale subirà un cambiamento.
Comunque per adesso l'albina me la tengo ancora un pò, vedremo fra qualche mese.
SuperPuxio ha scritto:Be è allora è come se hai fatto 13Sono contento
x tè ma nello stesso tempo un pò dispiaciuto
xkè potrò fare tutti i Drive & Through che voglio senza avere + la possibilità di incontrarti. Sai sapere che su quelle strade giravi pure tu mi dava uno spunto in più e mi rendeva meno noiosi i viaggi casa lavoro e viceversa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
furfante69 ha scritto:a proposito di raduni e varie...
organizziamo un incontro tra noi siciliani ??
magari una pizza... che so una cosa al bar.. così incominciamo a conoscerci!!!!![]()
vediamo un pooooo