Uno dei problemini della mia 1007 è il display centrale.
Perfetto di sera o al buio, il problema è invece di giorno.

A quanto pare, quando la macchina è sotto il sole o comunque esposta alla luce naturale o al calore
il display centrale in alcuni punti scompare, in altri si vede poco, in altri ancora rimane ok.
Una proiezione non uniforme insomma, che comporta la non leggibilità dello stesso.
Sono già stato in concessionaria, (l'auto è in garanzia) ho esposto il problema e mi hanno dato delle risposte assurde
mi sono sentito quasi un cretino a sentirmi dire quelle cose.

Sapete ke mi hanno detto?
1. E' normale ke sotto il sole si veda di meno, in quanto i cristalli liquidi scaldandosi scompaiono.

(e io: Nelle altre macchine non mi è mai capitato)
2. Guardi signor G. noi viviamo in un posto molto caldo, può succedere.
(e io: siamo a Catania, mica all'inferno

3. La casa non ci paga il pezzo perchè è un problema che si manifesta temporaneamente.

(e io: sarebbe il caso di dire stagionalmente, visto che nei giorni d'estate è perennemente spento, ma non credo sia lo stesso
se per esempio i finestrini o peggio le portiere facessero lo stesso problema, cioè non si aprissero in condizioni di forte luce).
Comunque, sentendomi trattato da imbecille, li ho praticamente condotti ad ammettere ke il display non funziona bene,
visto ke il problema sussiste solo nella mia 1007, ma non hanno voluto sentire ragioni. [-X
Cosa mi consigliate di fare?