PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comiche motivazioni per display rotto

rocco3904
Peugeottista curioso

Comiche motivazioni per display rotto

Messaggio da rocco3904 »

Ciao a tutti.
Uno dei problemini della mia 1007 è il display centrale.
Perfetto di sera o al buio, il problema è invece di giorno. 8)
A quanto pare, quando la macchina è sotto il sole o comunque esposta alla luce naturale o al calore
il display centrale in alcuni punti scompare, in altri si vede poco, in altri ancora rimane ok.
Una proiezione non uniforme insomma, che comporta la non leggibilità dello stesso.
Sono già stato in concessionaria, (l'auto è in garanzia) ho esposto il problema e mi hanno dato delle risposte assurde
mi sono sentito quasi un cretino a sentirmi dire quelle cose. 8-[

Sapete ke mi hanno detto?
1. E' normale ke sotto il sole si veda di meno, in quanto i cristalli liquidi scaldandosi scompaiono. :oops:
(e io: Nelle altre macchine non mi è mai capitato)

2. Guardi signor G. noi viviamo in un posto molto caldo, può succedere.
(e io: siamo a Catania, mica all'inferno :evil: )

3. La casa non ci paga il pezzo perchè è un problema che si manifesta temporaneamente. :applause:
(e io: sarebbe il caso di dire stagionalmente, visto che nei giorni d'estate è perennemente spento, ma non credo sia lo stesso
se per esempio i finestrini o peggio le portiere facessero lo stesso problema, cioè non si aprissero in condizioni di forte luce
).

Comunque, sentendomi trattato da imbecille, li ho praticamente condotti ad ammettere ke il display non funziona bene,
visto ke il problema sussiste solo nella mia 1007, ma non hanno voluto sentire ragioni. [-X

Cosa mi consigliate di fare?
Rocco
Peugeot 1007 1.4 Hdi Freddy

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Comiche motivazioni per display rotto

Messaggio da lukebs »

Lo stesso problema che si presenta su alcune 307, che a colpa del caldo vedono male il CDB; so che alcuni esponendo il problema poi si son fatti cambiare il CDB!

Prova a sentire il Call Center Peugeot, oppure se ti riesce, sentire anche l'opinione di un altro Conce o officina autorizzata Peugeot!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

rocco3904 ha scritto:Cosa mi consigliate di fare?
Di scrivere un libro con le scuse più belle che si sanno inventare! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, come ha ben detto Luke, il problema non è nuovo per Peugeot. Proverei a sentire il parere di un altro concessionario o Peugeot Italia direttamente. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

rocco3904
Peugeottista curioso

Messaggio da rocco3904 »

Grazie ragazzi, proverò a chiamare l'assistenza Peugeot. :idea:
Rocco
Peugeot 1007 1.4 Hdi Freddy

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

rocco3904 ha scritto:Grazie ragazzi, proverò a chiamare l'assistenza Peugeot. :idea:
Ok, facci sapere come va a finire. In bocca al lupo! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “1007”